Il fidanzatino di Lourdes? L'attore Timothée Chalamet!

Secondo la "sesta pagina" del NY Post, la primogenita di Madonna uscirebbe con un suo compagno di scuola, il popolare interprete della serie "Homeland".

La primogenita di Madonna, Lourdes, e il fidanzato Timothée Chalamet

Secondo la "sesta pagina" del NY Post, la primogenita di Madonna uscirebbe con un suo compagno di scuola, il popolare interprete della serie "Homeland".

Il primo amore non si scorda mai. E’ questa una regola alla quale non fa eccezione nemmeno la turbolenta primogenita di Madonna. Il suo nome, ben noto ai tabloid, è Lourdes, 16 anni, una popolarità sempre crescente che la regina del pop ha già capitalizzato firmando una linea di abbigliamento “teen” battezzata Material Girl Clothing Line e distribuita dalla catena di grandi magazzini Macy’s, e, finalmente, un fidanzatino illustre, Timothée Chalamet, interprete (impegnato nel ruolo di Finn, figlio del vice-presidente Walden) della serie Tv mozzafiato più gettonata d’America, la stessa in onda in Italia (su Sky) con il titolo di “Homeland - Caccia alla spia”.

Lola e Timothée, entrambi liceali, si sono conosciuti a scuola, la prestigiosa La Guardia High School of Music & Art & Performing Arts, nell’Upper West Side di Manhattan, New York, istituto celeberrimo che ispirò la pionieristica serie Tv “Saranno Famosi” (“Fame”) e nel quale la erede di Madonna studia oggi recitazione. “A scuola è risaputo che i due escono insieme”, ha confermato un testimone al Post. E se il portavoce della popstar, immediatamente interpellato dai media, ha preferito sorvolare sull’argomento, forse ben consapevole del fatto che il fidanzato della mamma non è molto più adulto di quello della figlia, c’è già chi scommette che la notizia farà arrabbiare il papà, l’ex personal trainer di Madonna Carlos Leon, notoriamente piuttosto protettivo nei confronti della sua Lola. “Mia figlia è tutto per me”, aveva dichiarato due anni fa alla stampa l’affascinante Leon, “(L’idea che esca con un ragazzo) Mi terrorizza.. perché lei è la mia piccola ragazza. Vorrei che rimanesse giovane per sempre. Sono già super protettivo adesso, e quando arriverà il momento, dovrò parlare col ragazzo con il quale uscirà. E’ meglio che (lui) si prepari!”. Fatalità, il momento è arrivato. E se sangue non mente, la bella Lourdes, già pizzicata dai paparazzi con la sigaretta in bocca, darà del filo da torcere a mamma Madonna anche per i suoi fidanzatini. Scommettiamo?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 

Playlist tutte