Emma prima in classifica

La cantante in vetta alla chart con l'album "Schiena"

Emma Marrone, 28 anni (Foto Splash News)
La cantante in vetta alla chart con l'album "Schiena"

È uscito lo scorso 9 aprile ma ha già superato in classifica il nuovo disco dei Depeche Mode: “Schiena”, il terzo album di Emma, è attualmente il disco più venduto in Italia. E mentre la band inglese scivola in seconda posizione, al terzo posto troviamo Marco Mengoni.

«Grazie a tutti voi. “Schiena” debutta nella prima posizione della classifica di vendite», ha fatto sapere Emma ai suoi fan, per ringraziarli.

Negli ultimi tempi, la cantante salentina è stata al centro di numerose indiscrezioni riguardanti una presunta bisessualità, e proprio su questo argomento ha deciso di rilasciare un’intervista pubblicata sul numero del 18 aprile del settimanale A, spiegando il suo punto di vista senza però offrire alcuna rivelazione.

«Per anni sono andata avanti con l’autodistruzione, rasandomi i capelli, assumendo atteggiamenti sempre meno femminili: temevo che la parte fisica sovrastasse quella artistica. A me non interessa andare per l’Italia a dire sono etero o sono omosessuale perché mi raso capelli e sono tatuata, i miei genitori non mi giudicano. Ognuno pensi quello che vuole», ha dichiarato, aggiungendo come sia grata alla propria famiglia che le ha sempre dimostrato un supporto incondizionato.

«Ricordo che una volta chiamai mio padre e dissi “Se leggi qualcosa...”, ma lui mi bloccò subito. Alla mia famiglia non importava se frequentassi uomini o donne, per loro conta soltanto la mia felicità».

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte