Robbie Williams vende casa

Il cantante ha ceduto la sua lussuosa villa con campo da calcio nei pressi di Beverly Hills.

Robbie Williams, classe 1974

Il cantante ha ceduto la sua lussuosa villa con campo da calcio nei pressi di Beverly Hills.

Robbie Williams ha venduto la sua casa (con guest house e campo da calcio) situata nel quartiere losangelino di Westside per oltre due milioni e mezzo di euro.

L’edificio centrale della proprietà, costruito nel 1947 e recentemente rinnovato, ha alti soffitti, pavimenti in legno, tre camere e quattro bagni. All’esterno, affacciata sulla piscina, si trova una costruzione per gli ospiti. La villa è circondata da un terreno di circa quattromila metri quadri.

Secondo il Los Angeles Times, Robbie acquistò la lussuosa abitazione nel 2005 per circa 2,8 milioni di euro. Forse, ora che è sposato con Ayda Field ed è diventato papà di Theodora, l’artista preferisce passare più tempo nel suo paese d’origine, la Gran Bretagna.

È intanto partito il conto alla rovescia per un importante appuntamento al cinema con la popstar: il 12 giugno approda infatti nelle sale cinematografiche italiane lo spettacolare concerto-evento dello scorso novembre alla O2 Arena di Londra. Due ore di musica in cui Robbie ha condensato tutti i suoi più grandi successi oltre ai pezzi del nuovo album “Take The Crown”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte