Adele: sul red carpet.. con lo Spanx!

Anche la cantautrice britannica preferisce indossare le "guaine contenitive" preferite dalle star (e non solo). E ammette: "Ho delle insicurezze".

Adele, 25 anni (Foto Splash News)

Anche la cantautrice britannica preferisce indossare le "guaine contenitive" preferite dalle star (e non solo). E ammette: "Ho delle insicurezze".

Adele splende. Sarà il successo, sarà la maternità, sarà l’amore del suo compagno, Simon Konecki, ma quando passeggia sul “red carpet”, il tappeto rosso, Adele appare sempre radiosa, seducente nonostante una fisicità importante quanto glamour ed elegante come una vera diva d’altri tempi. Secondo Gaelle Paul , stylist della superstar britannica, sarebbe tutto studiato al dettaglio: “(Adele) Indossa sempre lo Spanx quando calca il tappeto rosso”, ha detto, “Un buon intimo è fondamentale perché si adatta al tuo corpo sostenendolo al meglio”. Chi conosce la cantante sa bene quanto poco sia ossessionata dalla propria immagine, un particolare, questo, che la rende ben diversa dalla maggior parte delle sue colleghe. Senza contare che persino Madonna e Jennifer Lopez, l’una magrissima e scolpita da decenni di fitness e l’altra dalla curve decisamente più generose, ma non certo meno toniche, non rinuncerebbero mai al sostegno della miracolosa biancheria contenitiva, specialmente quando sfilano in abiti succinti sotto l’occhio impietoso di camere e telecamere digitali. “Adele si piace così com’è”, ha riferito Gaelle Paul, “Non ha le insicurezze di tante altre persone che vesto”. Tuttavia, al nero, il colore “amico” delle forme abbondanti, non rinuncerebbe mai. “Adele vuole sempre vestirsi di nero perché ama Johnny Cash e lui indossava il nero. Le piace moltissimo anche June Carter Cash (Consorte per 35 anni di Johnny Cash e star della musica country, ndr) perché lei e Johnny erano super innamorati e il loro è stato un matrimonio meraviglioso”. E continua: “A volte (Adele) si guarda allo specchio e mi dice: ‘Le assomiglio proprio, Gaelle!’”. I chili di troppo? Non sono un problema, ma nemmeno un vanto. “Naturalmente, ho delle insicurezze..”, ha ammesso Adele, “ma.. non perderò il mio tempo a preoccuparmi di qualcosa di così insignificante come il mio aspetto. Non mi piace andare in palestra. Amo mangiare bene e bere del buon vino”. Lunga vita ad Adele!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte