Mariah Carey: un nuovo album il 23 luglio

La cantante ha fissato la data d'uscita del prossimo disco

Mariah Carey, 43 anni (Foto Corbis)

La cantante ha fissato la data d'uscita del prossimo disco

Il tredicesimo album in studio di Mariah Carey ha finalmente una data d'uscita confermata, come riporta la rivista specializzata Billboard.

La cantante ha infatti postato un'immagine accompagnata dalla frase «The New Era Begins.. 7/23 #MC723» (letteralmente: «Inizia la nuova era») sul proprio profilo Twitter, seguito da 11 milioni di persone, confermando così il 23 luglio come la data d'uscita del disco.

L'album - anticipato da “#Beautiful”, duetto con Miguel dello scorso aprile, che ha raggiunto la 17esima posizione della classifica americana - segue “Memoirs of an Imperfect Angel”, il cui singolo “Obsessed” ha venduto a oggi 546mila copie (secondo la classifica Nielsen SoundScan), e la raccolta natalizia del 2010 “Merry Christmas II You”.

Mariah sembra adesso volersi concentrare sulla carriera musicale: ha infatti annunciato che non tornerà a far parte della giuria del talent “American Idol”. Si è solo concessa la partecipazione al celebre spettacolo di fuochi d’artificio organizzati dal grande magazzino Macy’s (il Macy's Fourth of July Fireworks Spectacular) per festeggiare il 4 luglio, giorno dell’Indipendenza negli Stati uniti. Si concentrerà poi sul tour, il cui inizio è previsto a ottobre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte