Bruno Mars veste Dolce & Gabbana in tour

Il cantante indosserà le creazioni dei due stilisti italiani.

Bruno Mars, 27 anni (Foto Splash News)

Il cantante indosserà le creazioni dei due stilisti italiani.

Le star amano Dolce & Gabbana, non c’è dubbio. Così, se mercoledì 19 giugno i due stilisti erano citati nei quotidiani in quanto condannati per evasione fiscale, già il giorno dopo giunge la notizia secondo la quale la stella nascente del soul, Bruno Mars, ha scelto le creazioni del duo italiano per il suo nuovo tour

Come riportato dal magazine Billboard, Bruno Mars vestirà Dolce & Gabbana per il suo Moonshine Jungle Tour, che parte il 22 giugno da Washington e si concluderà nel marzo 2014 in Nuova Zelanda.

Durante la lunghissima tournée mondiale, il cantante ventisettenne calcherà i palchi indossando una serie di esclusivi smoking disegnati appositamente per lui dai due stilisti; a metà concerto, opterà invece per un completo rosso con camicia stampata.

«Lo stile e la musica di Bruno sono così eclettici che molto spesso abbiamo preso ispirazione direttamente da lui per creare dei look che fossero in linea con il suo gusto personale, ma anche che riflettessero il DNA di Dolce & Gabbana», hanno spiegato i due stilisti nel comunicato stampa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte