Rita Ora testimonial per Madonna e figlia

La giovane popstar britannica di origine kosovara è il nuovo volto di "Material Girl Collection", la linea di abbigliamento creata da Madonna e dalla figlia Lola.

Rita Ora, 22 anni

La giovane popstar britannica di origine kosovara è il nuovo volto di "Material Girl Collection", la linea di abbigliamento creata da Madonna e dalla figlia Lola.

Material Girl si diventa. La prima volta accadde all’inizio degli anni Ottanta, quando una giovane e grassoccia Madonna Louise Veronica Ciccone, sbarcata a New York con tante ambizioni e una manciata di dollari in tasca, cominciò la scalata al successo che l’avrebbe portata presto a conquistare lo scettro di Regina del Pop. Poi, per una sorta di “diritto di successione”, è accaduto a Lourdes “Lola” Leon, la primogenita di Madonna, nata nel 1996 dalla relazione della cantante con l’aitante personal trainer Carlos Leon. Ebbene, dal 2010, complici la sagacia imprenditoriale della superstar americana e la distribuzione al dettaglio del colosso Macy’s, anche a qualsiasi teenager del pianeta può accadere di sentirsi una “Material Girl”. In senso buono, s’intende. La linea di abbigliamento per ragazzine “creata - recita lo slogan del popolare marchio - dalla Material Girl originale, Madonna, e da sua figlia Lola, è infatti un piccolo miracolo economico, con fatturati imponenti realizzati grazie a un’infinità di capi - venduti a prezzi ragionevoli - che evocano lo stile dei ruggenti anni Ottanta e che nei primi tre anni di attività sono stati indossati pubblicamente da alcune autentiche icone delle giovanissime.

La pubblicità è l’anima del commercio, una regola, questa, che Madonna conosce molto bene. Ragion per cui, quando dovette lanciare per la prima volta sul mercato la Material Girl Collection assoldò una testimonial d’eccezione, Taylor Momsen, famigerata cantante, attrice e modella americana che dal 2007 al 2012 ha interpretato Jenny Humphrey, la piccola “J”, nella serie televisiva di culto Gossip Girl. Poi sono arrivate due ereditiere tanto turbolente quanto amate dal pubblico, Kelly Osbourne, secondogenita del leggendario Ozzy, e Georgia May Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones e dell’ex modella Jerry Hall. Ma con l’estate 2013, con la nuova collezione si è fatta largo una nuova testimonial, Rita Ora, giovane stella del firmamento r&b britannico dalle origini kosovare e dal luminoso futuro anche nelle classifiche americane. E’ stata lei, Ms. Ora, a lanciare su Instagram un’immagine del coloratissimo servizio fotografico realizzato a Londra dinnanzi ai cancelli di Buckingham Palace così come a Picadilly Circus e sui tipici autobus “double-decker”. Ed è sempre lei, Rita Ora, la protagonista dello spot pubblicitario della nuova campagna. “Essere scelta da Madonna e da sua figlia Lola, così incredibilmente cool, è il più grande di tutti i complimenti”, ha ammesso la cantante.
Madonna e figlia ringraziano. E incassano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte