Ligabue: svelate le canzoni del nuovo album

Nuovo "post" su Facebook del rocker di Correggio. Ma la tracklist del seguito di "Arrivederci, mostro!" lascia aperte ancora due incognite.

Luciano Ligabue, 53 anni

Nuovo "post" su Facebook del rocker di Correggio. Ma la tracklist del seguito di "Arrivederci, mostro!" lascia aperte ancora due incognite.

Ricominciando da Facebook. “Come avrete capito non vedo l'ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre”: è con queste parole che il rocker di Correggio, dal 16 al 23 settembre protagonista di sei concerti – peraltro già sold out (!) – all’Arena di Verona, ha voluto svelare ai fan i titoli di buona parte delle canzoni del nuovo attesissimo album l’uscita del quale è prevista a settembre. Tuttavia, l’agognato elenco, scritto a mano dall’artista su una lavagna e poi fotografato per la pubblicazione online, si conclude con due incognite, una “xxx” e una “???”. Due brani ancora in lavorazione, ma entrambi destinati al disco? La difficile scelta tra due pezzi candidati a essere inseriti nell’album? Chi vivrà vedrà. Ma ciò basta a evincere che le tracce della nuova fatica in studio del Liga potrebbero essere 13 oppure 14. Come ha scritto il Liga, “eccoli qua i titoli delle canzoni di questo album..”
Il muro del suono
Ciò che rimane di noi
La terra trema, amore mio
Il volume delle tue bugie
La neve
Siamo chi siamo
Il sale della terra
Nati per vivere (adesso e qui)
Per sempre
Tu sei lei
Con la scusa del r'n'r
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 

Playlist tutte