Birdy: a settembre il nuovo album

La cantante diciassettenne pubblica due canzoni sul suo canale YouTube

Birdy, 17 anni

La cantante diciassettenne pubblica due canzoni sul suo canale YouTube

Il ritorno di Birdy sulle scene della musica internazionale si avvicina: il nuovo album della cantante britannica, che si è fatta conoscere al pubblico con la cover di “Skinny love” (interpretata originariamente da Bon Iver) sarà pubblicato il 23 settembre.
Nell’attesa, sono state svelate due canzoni, grazie a un video in bianco e nero disponibile sul canale ufficiale di Birdy su YouTube. Nelle immagini l'artista rivelazione della musica indie-folk è intenta a comporre al pianoforte.  
A soli 17 anni Birdy può già vantare numerose esperienze: a soli 12 anni ha vinto il concorso musicale Open Mic Uk. Il suo primo singolo, “Skinny Love”, si è imposto sulle scene della musica internazionale nel 2011. A novembre dello stesso anno è uscito il disco d'esordio, “Birdy”, che si è presto piazzato in cima alle classifiche di molti paesi. La cantante, il cui vero nome è Jasmine van den Bogaerde, ha anche inciso un brano con i Mumford & Sons, “Learn me right», incluso nella colonna sonora del film d’animazione “Ribelle-The Brave”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte