Chiara Galiazzo si emoziona cantando per il Papa

Sul palco di Rio de Janeiro per il concerto in onore di papa Francesco, la cantante dimentica alcune parole della canzone interpretata

Chiara, 26 anni

Sul palco di Rio de Janeiro per il concerto in onore di papa Francesco, la cantante dimentica alcune parole della canzone interpretata

 

Ospite a Rio de Janeiro per la Giornata Mondiale della Gioventù, Chiara Galiazzo si è esibita al concerto per papa Francesco proponendo una cover della canzone “La cura” di Franco Battiato.

Tradita dall'emozione, però, la vincitrice dell'ultima edizione di X Factor ha dimenticato le parole del testo e ha dovuto improvvisare.

Nella frase «supererò le correnti gravitazionali» il «supererò» si è trasformato in un indefinito vocalizzo, mentre in un'altra strofa «tesserò i tuoi capelli come trame di un canto» è diventato «tenderò le tue nelli come trame di un canto».

La cantante padovana, che negli ultimi mesi è stata letteralmente travolta dal successo, non ha comunque rinunciato al sorriso ed è stata applaudita dal pubblico del Ginasio do Maracanazinho, davanti al quale si sono esibiti numerosi artisti italiani tra cui Ron, Zero Assoluto, Francesca Michielin e Francesco Renga.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte