Madonna: il 10 settembre il Dvd dell'MDNA Tour

In arrivo il 10 settembre il lungometraggio che documenta l’ultimo show dei record della regina del pop. E il 15 a Roma aprirà la prima palestra Hard Candy Fitness d’Italia.

La prima palestra Hard Candy Fitness d’Italia

In arrivo il 10 settembre il lungometraggio che documenta l’ultimo show dei record della regina del pop. E il 15 a Roma aprirà la prima palestra Hard Candy Fitness d’Italia.

Madonna lancia il Dvd dell’MDNA Tour, il suo ennesimo tour, ma soprattutto il tour dei record, quello che con oltre 300 milioni di dollari di incassi le ha permesso di scalare la vetta più alta della classifica del magazine Forbes dedicata alle star più ricche del pianeta. Niente male per la neocinquantacinquenne Madge, che per quest’ennesima pubblicazione video, dal 10 settembre disponibile in ben 4 formati (Dvd, Blu-ray, doppio Cd e Deluxe con doppio Cd più Dvd), ha fatto ricorso alle più moderne tecnologie per garantire ai fan una visione perfetta dello spettacolo integrale portato in scena l’indomani della pubblicazione dell’omonimo album. La scaletta? 24 tracce per oltre 2 ore di musica tra ultime hit e cavalli di battaglia di una carriera trentennale, diversi dei quali scelti dagli album culto anni Ottanta e Novanta. Il tutto confezionato con uno show pirotecnico, una festa di suoni, ritmi, costumi griffati, suggestioni pan sessuali e coreografie mozzafiato eseguite da un nugolo di ballerini e acrobati di rango tra i quali campeggiava il fidanzato della star, il giovane Brahim Zaibat.

Il 15 settembre apre a Roma la prima palestra “Hard Candy Fitness” d’Italia. Intercettata dai paparazzi nella Capitale, qualche giorno fa, la regina del pop ha ammesso di essersi voluta assicurare personalmente dello stato dei lavori della sua prima palestra nel Bel Paese. Si tratta del sesto grande centro fitness della catena Hard Candy Fitness, un polo dedicato alla cura del corpo nel quale sarà possibile seguire anche le tecniche di allenamento utilizzate dalla cantante per la preparazione degli spettacoli e per tenersi in sempre in forma. Insomma, dalla prossima settimana, considerato il boom di iscrizioni registrato in queste ore, chi vive a Roma, preferibilmente dalle parti del Colosseo visto che la palestra si trova in via Capo d’Africa, potrà far ginnastica in autentico Madge-style. Ma niente paura, perché presto sorgerà un altro Hard Candy Fitness ai Parioli, altro avamposto della cosiddetta “Roma bene”. Le informazioni sono disponibili sul sito www.hardcandyfitnessroma.it.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte