Chris Martin: uno chef per Gwyneth!

Il cantante dei Coldplay, dal 6 settembre in radio con il singolo "Atlas", ha regalato alla moglie Gwyneth Paltrow una lezione di cucina con l'illustre chef Jamie Oliver.

Il leader dei Coldplay Chris Brown e sua moglie, l'attrice Gwineth Paltrow

Il cantante dei Coldplay, dal 6 settembre in radio con il singolo "Atlas", ha regalato alla moglie Gwyneth Paltrow una lezione di cucina con l'illustre chef Jamie Oliver.

Gwineth Paltrow regina al cinema e ai fornelli. L’attrice americana recentemente eletta dal magazine People “La donna più bella del mondo” e presto sul grande schermo accanto ad Antonio Banderas nel film diretto dal regista spagnolo Carlos Saura, ispirato alla vita di Pablo Picasso e intitolato 33 Dias, ha trascorso un’intera giornata ai fornelli con l’illustre chef britannico Jamie Oliver. L’idea sarebbe venuta al marito della star, il cantante dei Coldplay Chris Martin, desideroso di arricchire le conoscenze culinarie della moglie, già autrice di libri di ricette rigorosamente dietetiche, ma – si dice - appetitose, portando un po’ di gusto italiano nella sua attrezzatissima cucina londinese. “Conosco Gwyneth perché suo marito Chris mi ha chiamato e mi ha chiesto di darle una lezione di cucina”, ha ammesso Mr. Oliver in un’intervista al Daily Star, “Sono un fan dei Coldplay e Gwyneth è una donna adorabile, perciò ho accettato subito”. Il menù? “Ho passato la giornata ai fornelli della sua cucina - continua - e insieme abbiamo preparato un ragù d’anatra. Poi a cena è arrivato un gruppo di loro amici”.

Jamie Oliver, star della cucina italiana nel mondo. Classe 1975, il celebre cuoco, autore di diversi ricettari nonché popolare conduttore televisivo, ha appreso i segreti della cucina italiana quando era chef nel ristorante londinese del potente Antonio Carluccio. Segno dei tempi, dai fornelli più rinomati della capitale britannica agli schermi della BBC, il passo è breve. Ed era ancora più breve prima che l’ossessione televisiv-culinaria esplodesse in ogni angolo del pianeta. Quelli sì che erano anni di grande prosperità, un momento lungo e fortunato durante il quale Mr. Oliver, cuoco preferito dall’allora Primo Ministro Tony Blair, iniziò l’avventura che oggi lo vede proprietario di 29 ristoranti in tutto il mondo battezzati Jamie’s Italian.

Nel futuro dei Coldplay. Non solo manicaretti in casa Martin-Paltrow, sebbene la nuova virata mediterranea della bella Gwyneth abbia riacceso l’appetito del suo celebre consorte, ormai rassegnato alle ricette salutiste pubblicate dall’attrice nel suo ultimo libro It’s All Good, e dei loro due pargoli Apple, nata nel 2004, e Moses, classe 2006: nel l’immediato futuro dei Coldplay c’è infatti ben altro, un inedito nuovo di zecca, Atlas, composto e registrato dalla super band inglese per la colonna sonora del sequel del film The Humger Games – La ragazza di fuoco. Dal 6 settembre in radio..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte