Favola d'amore per Prince Jackson e la principessa Remi

Il primogenito del compianto re del pop, studente modello, corrispondente di Entertainment Tonight e aspirante regista è innamorato della rampolla di una potente dinastia del Kuwait.

Prince Jackson e la principessa Remi

Il primogenito del compianto re del pop, studente modello, corrispondente di Entertainment Tonight e aspirante regista è innamorato della rampolla di una potente dinastia del Kuwait.

Prince Jackson e la principessa Remi, entrambi sedicenni, si amano davvero. E sono inseparabili. Primogenito del compianto re del pop lui, rampolla di una nobile e potente dinastia del Kuwait lei, gli Alfalah, i due si sono incontrati a scuola, nella loro città, Los Angeles. Per lei, il giovane erede di Michael Jackson ha lasciato la sua ex fiamma Niki Berger, un’altra compagna di classe, conquistando in tempo record anche la fiducia della famiglia del suo nuovo amore. Lo ha confermato la mamma – americana – della ragazza, che pare proprio nutra un’autentica ammirazione per il popolare fidanzatino della figlia. “Mi fido di Prince”, ha detto la signora Alana, “e so che con mia figlia si comporta sempre come un vero signore. Ci piace. E’ un ragazzo fantastico”. Ai media che insinuano ipotesi audaci di un matrimonio imminente, la donna risponde: “Non sono ancora a quel punto, però sono molto seri. Vede, io sono americana, ma mio marito è del Kuwait. Lui è molto severo, non darebbe mai a Remi il permesso di vedere qualcuno che non riga diritto. E Prince non è uno che si mette nei guai: non fuma e non beve..”. Vero, anche se recentemente il giovanotto, alla guida del suo pickup, una Ford Raptor fiammante, si è beccato una bella multa di 250 dollari per eccesso di velocità. Nulla di grave insomma.

Prince è un bravo ragazzo. Lo pensano tutti. Lo pensa il fratellino Blanket, che con lui trascorre parecchio tempo nella casa della nonna Katherine, e lo pensa la sorella Paris, ancora sotto osservazione dopo aver tentato il suicidio prima dell’estate. Da lei Prince non si allontana mai, se non per impegni scolastici e professionali, o per vedere la sua Remi. “E’ davvero grandioso, un bravo ragazzo”, ha detto di lui la zia LaToya, “Prende ottimi voti a scuola e sa già cosa fare da grande”. E’ risaputo infatti che il giovanotto, già popolare in USA come corrispondente per il canale televisivo Entertainment Tonight, si sta preparando a diventare un regista e un produttore cinematografico. “Si stava già impegnando in questa cosa con suo papà (Michael Jackson, ndr)”, ha aggiunto LaToya, “e sono felice e fiera di lui”. L’altera Alana Alfalah sottoscrive. E svela un altro talento del ragazzo che un giorno potrebbe diventare il consorte della figlia: “(Prince) crea i suoi gioielli a mano, sono pezzi davvero belli, e disegna tantissimo, è appassionato di arte”.
Buon sangue non mente..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte