Robbie Williams apre il suo primo temporary-store!

Inaugurata a Covent Garden, nel cuore di Londra, la boutique dedicata alla Farrell, linea di abbigliamento maschile firmata dalla popstar.

Robbie Williams e il suo temporary-store

Inaugurata a Covent Garden, nel cuore di Londra, la boutique dedicata alla Farrell, linea di abbigliamento maschile firmata dalla popstar.

Londra – Come promesso, con l’inizio di settembre è arrivata la prima boutique vera e propria di Robbie Williams, un temporary-store monomarca dedicato esclusivamente alla linea Farrell, la collezione firmata dalla popstar britannica che l’anno scorso venne presentata anche in Italia nei negozi Coin di Milano e Firenze. La Farrell, sul mercato dal 2011, non porta soltanto il nome dell’adorato nonno del cantante, Jack Farrell, un minatore, ma è interamente ispirata allo stile dell’uomo. “Nonno Jack”, aveva raccontato Robbie in occasione del suo blitz milanese, “ci ha cresciuti da quando mio padre abbandonò me e mia sorella. Apparteneva alla classe operaia, non aveva molti soldi, ma voleva sempre apparire al meglio". Di qui lo stile sobrio, elegante, e soprattutto degno delle migliori sartorie, dei completi e degli altri capi nati dalla collaborazione del Rock Dj, oggi papà della piccola Theodora Rose avuta dalla moglie Ayda Field, con lo stilista Ben Dickens (Burberry). Il risultato? Una collezione che trasuda autenticità e “voglia di apparire impeccabili”, garantisce Mr. Williams.

Un piccolo pop-up store. Inaugurato sabato, il piccolo negozio, non più di 50 metri quadri in uno dei quartieri strategici della capitale inglese, Covent Garden (l’indirizzo preciso è 18 Earlham Street), espone la nuova collezione autunno/inverno della Farrell. Non molto lontano, sempre a Covent Garden, c’è anche il negozio di abbigliamento fondato da un illustre collega di Robbie, Liam Gallagher, padre del marchio Pretty Green, mentre in un altro epicentro della creatività e dello stile londinesi, Soho, c’è una boutique battezzata In disguise e appartenente a Lily Allen.
L’ex Take That, protagonista alla fine di luglio di un concerto memorabile allo Stadio San Siro di Milano, è già al lavoro sui brani del nuovo album al fianco del fedele co-autore di tutti i suoi successi più grandi, Guy Chambers. Inoltre, pochi giorni fa l’artista ha annunciato nuovi provini per scovare due ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni da ingaggiare per “un bacio ad alta temperatura” nel prossimo videoclip. La caccia è aperta!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte