Poker ad alto rischio: il 4 ottobre arriva il nuovo film con Justin Timberlake

Prodotto da Di Caprio, "Runner, Runner" vedrà Ben Affleck e Gemma Arterton recitare al fianco della popstar del Tennessee, che il 30 settembre pubblicherà anche il nuovo album.

Justin Timberlake, Gemma Arterton e Ben Affleck nella locandina di "Runner, runner"

Prodotto da Di Caprio, "Runner, Runner" vedrà Ben Affleck e Gemma Arterton recitare al fianco della popstar del Tennessee, che il 30 settembre pubblicherà anche il nuovo album.

Justin Timberlake torna al cinema. Ancora poche settimane e ci siamo: il 4 ottobre, quattro giorni dopo la pubblicazione del secondo volume dell’album bestseller The 20/20 Experience, il bravo ragazzo dello star system planetario, tornerà nei cinema italiani con Runner, Runner, thriller prodotto nientemeno che da Leonardo Di Caprio, diretto da Brad Furman e ambientato nel mondo del poker online. Il ruolo di JT? Un giovane studente con il pallino del tavolo verde. Attratto dal brivido delle scommesse, il ragazzo, un brillante matematico, incontra un personaggio oscuro, Ben Affleck, e presto si ritroverà coinvolto in una storia più grande di lui. Nel cast figura anche la bella Gemma Arterton, già seducente Bond-girl nell’episodio della saga dedicata all’agente 007 intitolato “Quantum of Solace”. “Io non gioco mai, ma penso che possa essere una via per vincere un sacco di soldi”, ha detto Justin in occasione della conferenza stampa di lancio della pellicola, “Ovviamente (il gioco d’azzardo, ndr) è una scorciatoia, ma alcuni vincono e tanti perdono e si rovinano la vita”. Insomma, il denaro non è tutto, persino per una delle star più facoltose dello show-biz. “Vivrei volentieri in una piccola casa con un piccolo budget pur di poter continuare a fare quello che mi piace”, ha ammesso. Mr. Timberlake, oggi consorte della collega Jessica Biel, ha infine smentito di essere stato scritturato per la parte di Robin nel nuovo film su Batman, sostenendo di non essere per nulla adatto a interpretare il ruolo di un supereroe. Ma c’è di più..

In arrivo l’album “The 20/20 Experience (2 of 2)”, l’attesissimo seguito del terzo successo solistico di Timberlake, l’uscita del quale è fissata il 30 settembre. E’ stato un percussionista celeberrimo, la star dei Roots ?uestlove, a spifferare qualche mese fa alla stampa che il nuovo capolavoro dell’ex ‘NSync avrebbe presto avuto un seguito. Un seguito che snoccilerà, ancora una volta, alchimie pop/soul create da Justin con il suo beat-maker di fiducia, il super produttore Timbaland. La prima è il singolo di lancio, un autentico capolavoro soul/dance intitolato Take Back The Night.

All’orizzonte anche il film con i fratelli Cohen. Un altro blockbuster già scritto, insomma. Quest’inverno, anticipato dalla colonna sonora, arriverà nei cinema italiani Inside Llewyn Davis, pellicola dei fratelli Cohen premiata al Festival di Cannes con il Gran Prix Speciale della Giuria e dedicata a una settimana cruciale, se non altro Oltreoceano, del lontano 1961, quando un grande amico di Bob Dylan, il cantante folk newyorkese Dave Van Ronk (peraltro insignito in Italia nell’85 del Premio Tenco alla Carriera, ma scomparso prematuramente nel 2002), lottava nelle file del cosiddetto “movement”, frangia della sinistra radicale impegnata nella difesa dei diritti civili. Sul set, accanto a Justin Timberlake, figurano l’attore e cantante guatemalteco Oscar Isaac nel ruolo del protagonista, la popolare attrice inglese Carey Mulligan nonché una vera e propria icona del grande schermo, il corpulento John Goodman.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte