Bob Sinclar "Ambasciatore di Pace"

Il top dj parigino ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Universal Peace Federation in una cerimonia nella Capitale.

Bob Sinclar, classe 1969

Il top dj parigino ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della Universal Peace Federation in una cerimonia nella Capitale.

Bob Sinclar “Ambasciatore di Pace”. Al secolo Christophe Le Friant, il top dj parigino conosciuto in tutto il mondo come Bob Sinclar, ha ricevuto un riconoscimento della Universal Peace Federation (UPF), un grande network globale fondato nel 2005 dal reverendo nordcoreano Sun Myung Moon allo scopo di “realizzare” - recita il sito ufficiale - ”un mondo di giustizia, prosperità e pace per tutti” promuovendo il dialogo interreligioso tra gli individui. E’ successo a Roma, dove questa mosca bianca del music-biz, fisico scolpito (a 44 anni), abitudini salutiste e allure da popstar, ma anche nessun vizio (specialmente il fumo, l’alcol e le droghe, che combatte attraverso numerose campagne) e un amore incondizionato per la moglie Ingrid, è stata celebrata ufficialmente per il suo approccio al “business” pulito ed esemplare. “È impressionante” - ha detto Sinclar a proposito della prestigiosa onorificenza ricevuta nella Capitale, “Mi dà la conferma di aver preso la strada giusta e sono contento che la musica dance non sia più osteggiata o sottovalutata”. E ancora: “Io non sono contro qualcosa - continua - credo molto nella libertà individuale di scegliere. Però celebro la forza di volontà di chi smette di farsi male e non ha altre dipendenze se non la propria passione”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte