Aspettando il terzo album, i One Direction preparano il quarto!

L'uscita di "Midnight memories" è prevista per il 25 novembre, ma i "fab 5" del teen-pop britannico penserebbero già al futuro.

I One Direction

L'uscita di "Midnight memories" è prevista per il 25 novembre, ma i "fab 5" del teen-pop britannico penserebbero già al futuro.

Aspettando il terzo album, i One Direction preparano il quarto. Il ferro, si sa, va battuto fin che è caldo. Lo sanno bene i fantastici cinque del teen-pop britannico, i quali non farebbero che cantare, registrare e vendere dischi. Questi, secondo il tabloid britannico The Sun, sarebbero i comandamenti seguiti da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, i cinque componenti della band, numeri alla mano, più osannata dai teenager in ogni angolo del pianeta. Vero o falso? Lo scopriremo solo vivendo, ma ciò che sconcerta è che secondo il popolare quotidiano d’Oltremanica, i One Direction sarebbero pronti a lavorare alla loro successiva fatica in studio nonostante il terzo disco Midnight Memories esca il 25 novembre. Uno studio mobile consentirebbe ai ragazzi di lavorare durante le poche pause a disposizione: “Gli costerà un po’”, ha spifferato il misterioso informatore del Sun, “ma i ragazzi possono permetterselo. Lo studio mobile, inoltre, è l’unica soluzione possibile per fare un nuovo disco nel 2014, visto tutti i concerti che dovranno tenere”. Tra questi, anche le due tappe di Milano già sold out, il 28 e 29 giugno 2014.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte