Aspettando il terzo album, i One Direction preparano il quarto!

L'uscita di "Midnight memories" è prevista per il 25 novembre, ma i "fab 5" del teen-pop britannico penserebbero già al futuro.

I One Direction

L'uscita di "Midnight memories" è prevista per il 25 novembre, ma i "fab 5" del teen-pop britannico penserebbero già al futuro.

Aspettando il terzo album, i One Direction preparano il quarto. Il ferro, si sa, va battuto fin che è caldo. Lo sanno bene i fantastici cinque del teen-pop britannico, i quali non farebbero che cantare, registrare e vendere dischi. Questi, secondo il tabloid britannico The Sun, sarebbero i comandamenti seguiti da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, i cinque componenti della band, numeri alla mano, più osannata dai teenager in ogni angolo del pianeta. Vero o falso? Lo scopriremo solo vivendo, ma ciò che sconcerta è che secondo il popolare quotidiano d’Oltremanica, i One Direction sarebbero pronti a lavorare alla loro successiva fatica in studio nonostante il terzo disco Midnight Memories esca il 25 novembre. Uno studio mobile consentirebbe ai ragazzi di lavorare durante le poche pause a disposizione: “Gli costerà un po’”, ha spifferato il misterioso informatore del Sun, “ma i ragazzi possono permetterselo. Lo studio mobile, inoltre, è l’unica soluzione possibile per fare un nuovo disco nel 2014, visto tutti i concerti che dovranno tenere”. Tra questi, anche le due tappe di Milano già sold out, il 28 e 29 giugno 2014.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte