Adele, Elton John e Taylor Swift insieme sul grande schermo

Le tre star dovrebbero debuttare nel film di spionaggio "The secret service", in uscita l'anno prossimo. E si fa anche il nome di Lady Gaga…

Adele, 25 anni

Le tre star dovrebbero debuttare nel film di spionaggio "The secret service", in uscita l'anno prossimo. E si fa anche il nome di Lady Gaga…

Tante stelle della musica debutteranno sul grande schermo, e tutte in un unico film. Si tratta di “The secret service”, pellicola tratta da un famoso fumetto che potrà contare su un cast stellare, almeno per quanto riguarda i personaggi provenienti dal mondo della musica. Secondo il tabloid britannico The Sun, infatti, Adele, Taylor Swift e Elton John hanno già accettato di partecipare al film e adesso i produttori puntano a convincere anche Lady Gaga.

Nel film i musicisti dovranno molto probabilmente interpretare loro stessi. Protagonisti di “The secret service”, infatti, sono un agente segreto e sua nipote, coinvolti in una storia di spionaggio che riguarda cospirazioni governative, omicidi e rapimenti di alcune star. Interpretate, appunto, da Adele e colleghi. Per nuove indiscrezioni e conferme ufficiali, però, ci sarà tempo: l’uscita nelle sale di “The secret service” è prevista solo per il 14 novembre 2014.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte