Adele, Elton John e Taylor Swift insieme sul grande schermo

Le tre star dovrebbero debuttare nel film di spionaggio "The secret service", in uscita l'anno prossimo. E si fa anche il nome di Lady Gaga…

Adele, 25 anni

Le tre star dovrebbero debuttare nel film di spionaggio "The secret service", in uscita l'anno prossimo. E si fa anche il nome di Lady Gaga…

Tante stelle della musica debutteranno sul grande schermo, e tutte in un unico film. Si tratta di “The secret service”, pellicola tratta da un famoso fumetto che potrà contare su un cast stellare, almeno per quanto riguarda i personaggi provenienti dal mondo della musica. Secondo il tabloid britannico The Sun, infatti, Adele, Taylor Swift e Elton John hanno già accettato di partecipare al film e adesso i produttori puntano a convincere anche Lady Gaga.

Nel film i musicisti dovranno molto probabilmente interpretare loro stessi. Protagonisti di “The secret service”, infatti, sono un agente segreto e sua nipote, coinvolti in una storia di spionaggio che riguarda cospirazioni governative, omicidi e rapimenti di alcune star. Interpretate, appunto, da Adele e colleghi. Per nuove indiscrezioni e conferme ufficiali, però, ci sarà tempo: l’uscita nelle sale di “The secret service” è prevista solo per il 14 novembre 2014.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte