Adam Clayton: Il nuovo album degli U2? ".. finito entro Natale"

Il bassista della leggendaria rockband di Dublino ha svelato che il tredicesimo disco arriverà nei negozi all'inizio del 2014.

Gli U2

Il bassista della leggendaria rockband di Dublino ha svelato che il tredicesimo disco arriverà nei negozi all'inizio del 2014.

Adam Clayton: Il nuovo album degli U2? “.. finito entro Natale”. Potrebbe essere pronto prima di Natale e arrivare nei negozi all’inizio del 2014, il nuovo album degli U2. Lo ha rivelato il bassista della band, Adam Clayton, in un’intervista rilasciata a una radio irlandese. Clayton ha messo un punto fermo sull’argomento dopo le parole piuttosto contraddittorie di Bono, il quale, qualche giorno fa, aveva detto di non sapere quando il disco sarebbe stato pronto. ““Ci stiamo ancora lavorando – ha detto Clayton – e speriamo di finirlo presto, molto presto. Sarà nei negozi all'inizio del prossimo anno". Successivamente, Clayton ha dato qualche informazione piuttosto interessante sulla direzione dell’album e svelato anche il numero dei brani presenti. “"Abbiamo un mucchio di canzoni davvero eccitanti”, ha detto, “Il disco non è ancora finito, quindi è difficile dire che direzione abbia preso. In ogni caso sarà una specie di ritorno a quelli che erano i vecchi U2, ma con la maturità che il gruppo ha accumulato negli ultimi dieci anni. E' una sorta di combinazione tra le due cose, un ibrido molto interessante. In questi giorni siamo in studio. Il programma è quello di finire le dodici canzoni che stiamo lavorando entro la fine di novembre e poi goderci il Natale in pace".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte