Vasco Rossi: il nuovo singolo

La nuova canzone si intitola "Cambia…menti". Inoltre, Vasco potrebbe riservare ai fan una grande sorpresa: uno show tv la notte di Capodanno

Vasco Rossi, classe 1952
La nuova canzone si intitola "Cambia…menti". Inoltre, Vasco potrebbe riservare ai fan una grande sorpresa: uno show tv la notte di Capodanno

L’attesa dei fan del Blasco sta per finire: il 15 ottobre è il giorno della pubblicazione del nuovo singolo di Vasco Rossi, “Cambia…menti”. La canzone, registrata a Los Angeles, è stata scritta anni fa e ha come tema la necessità di cambiare approccio sui temi riguardanti l’ambiente.

«Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa – ha raccontato Vasco -. Ero in piena fase di furore creativo, mi teneva sveglio notte e giorno. Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambiamenti sono sempre dovuti alla necessità. La nuova canzone è ironica e ricca di spunti di riflessione».

I prossimi mesi saranno ricchi di novità per i fan dell’artista, che potrebbero ricevere una gradita sorpresa per la fine dell’anno. Secondo quanto affermato dal direttore di Rai 2 Angelo Teodoli in un’intervista a Radiocorriere TV, la notte del 31 dicembre, infatti, Vasco Rossi potrebbe essere il grande protagonista di uno show musicale, trasmesso sia in diretta tv (su Rai 2 naturalmente) che su internet.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte