I Killers verso lo scioglimento?

Il bassista Mark Stoermer non è andato in tour in Cina per motivi personali, il frontman Brandon Flowers: "Troppi concerti, siamo esausti"

I Killers

Il bassista Mark Stoermer non è andato in tour in Cina per motivi personali, il frontman Brandon Flowers: "Troppi concerti, siamo esausti"

Dopo quasi dieci anni di carriera e un paio di album di grande successo, potrebbe essere arrivata la fine dei Killers. La band di Las Vegas, infatti, sarebbe tormentata dai dissidi tra il bassista Mark Stoermer e il resto del gruppo, causati, per stessa ammissione del frontman Brandon Flowers e dal chitarrista Dave Keuning, dal numero eccessivo di concerti tenuti nell’ultimo anno. “Sono stufo di questo girare per il mondo. Sfinito. La fine è vicina – ha detto Keuning a NME - Alcune persone potrebbero dire: Perché ti lamenti? Ma non possono capire se non l’hanno vissuta sulla loro pelle. Abbiamo fatto un casino di concerti". Al punto che Stoermer si è rifiutato di seguire la band in Cina per suonare a Shanghai. Gesto che ha portato Flowers e il batterista Ronnie Vannucci Jr. a sfogarsi a loro volta. “Far parte di questa macchina è sia fisicamente che mentalmente estenuante", hanno detto i due, che poi non hanno fornito certezze sul futuro del gruppo in caso di addio di Stoermer. “Non sappiamo se i Killers ce la faranno ad andare avanti senza di lui, lo speriamo. Ma di sicuro non sarebbero più la stessa band".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte