I Killers verso lo scioglimento?

Il bassista Mark Stoermer non è andato in tour in Cina per motivi personali, il frontman Brandon Flowers: "Troppi concerti, siamo esausti"

I Killers

Il bassista Mark Stoermer non è andato in tour in Cina per motivi personali, il frontman Brandon Flowers: "Troppi concerti, siamo esausti"

Dopo quasi dieci anni di carriera e un paio di album di grande successo, potrebbe essere arrivata la fine dei Killers. La band di Las Vegas, infatti, sarebbe tormentata dai dissidi tra il bassista Mark Stoermer e il resto del gruppo, causati, per stessa ammissione del frontman Brandon Flowers e dal chitarrista Dave Keuning, dal numero eccessivo di concerti tenuti nell’ultimo anno. “Sono stufo di questo girare per il mondo. Sfinito. La fine è vicina – ha detto Keuning a NME - Alcune persone potrebbero dire: Perché ti lamenti? Ma non possono capire se non l’hanno vissuta sulla loro pelle. Abbiamo fatto un casino di concerti". Al punto che Stoermer si è rifiutato di seguire la band in Cina per suonare a Shanghai. Gesto che ha portato Flowers e il batterista Ronnie Vannucci Jr. a sfogarsi a loro volta. “Far parte di questa macchina è sia fisicamente che mentalmente estenuante", hanno detto i due, che poi non hanno fornito certezze sul futuro del gruppo in caso di addio di Stoermer. “Non sappiamo se i Killers ce la faranno ad andare avanti senza di lui, lo speriamo. Ma di sicuro non sarebbero più la stessa band".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte