Stromae nel pallone. Ma solo per il Belgio!

Tornata in radio con "Formidable", la popstar esplosa in tutto il mondo con la hit "Alors on danse" si è esibita alla festa per la qualificazione del Belgio ai Mondiali di calcio 2014.

Paul Van Haver, in arte Stromae (28 anni)

Tornata in radio con "Formidable", la popstar esplosa in tutto il mondo con la hit "Alors on danse" si è esibita alla festa per la qualificazione del Belgio ai Mondiali di calcio 2014.

Stromae nel pallone. Ma solo per il Belgio!. Sono giorni di festa in Belgio. Merito della Nazionale di calcio, che parteciperà ai prossimi Mondiali in Brasile dopo 12 anni di assenza. La squadra, allenata da Marc Wilmots, ha incassato l’agognata qualificazione venerdì scorso in occasione della vittoria (2-1) contro la Croazia. Per questo, prima del match con il Galles, ininfluente ai fini della classifica, il team di bandiera ha chiamato a raccolta i tifosi per una grande festa allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Ad animare la serata è stato chiamato Stromae, diventato qualche anno fa un ambasciatore del pop locale nel mondo grazie al successo della hit “Alors on danse” e tornato proprio in questi giorni all’attacco delle classifiche globali con il singolo Formidable. A testimonianza del suo patriottismo, il giovane cantante e produttore si è presentato al centro del campo vestito dei colori nazionali del Belgio: scarpe, calzini, pantaloncini e cardigan rosso fuoco, camicia gialla e papillon nero., look molto apprezzato dai tifosi che hanno cantato con lui e inneggiato alla Nazionale belga.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte