I Pearl Jam star del World Series di baseball

Accordo siglato tra la celebre rock band di Seattle e il colosso Fox Sports per la diffusione di 48 canzoni in occasione delle finali per la Major League.

Eddie Vedder, il leader dei Pearl Jam
Accordo siglato tra la celebre rock band di Seattle e il colosso Fox Sports per la diffusione di 48 canzoni in occasione delle finali per la Major League.

I Pearl Jam star del World Series di baseball. La Fox Sport potrà utilizzare 48 brani dei Pearl Jam grazie a una partnership stipulata con la rockband americana capitanata da Eddie Vedder. In occasione del World Series di baseball, finali dalle quali uscirà la squadra campione della Major League (dal 23 e il 31 ottobre), saranno diffusi tutti i 12 brani del nuovo album Lightning bolt e altre 36 cavalli di battaglia del vasto repertorio della band di Seattle. Tra le hit concesse da Vedder e soci, figurano "Animal", "Better man", "Black", "Blood", "Corduroy", "Daughter" e il classico "Even flow". Un solo album è escluso del tutto, "Riot Act", ma ciò che farà discutere i fan, è senza dubbio la scelta dei Pearl Jam, storicamente poco inclini a scendere a patti di natura commerciale con i colossi dell’intrattenimento, di associarsi al brand di Sky Sport.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
XMas Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte