Madonna dice no a M.I.A.

La regina del pop ha rifiutato il brano "Sexodus", canzone scritta per lei dalla popstar inglese di origine tamil che osò sfidarla in diretta Tv.

M.I.A. e Madonna nel video di "Give me all your luvin’"

La regina del pop ha rifiutato il brano "Sexodus", canzone scritta per lei dalla popstar inglese di origine tamil che osò sfidarla in diretta Tv.

Madonna dice no a M.I.A.. No grazie, tienitelo pure. È proprio questa la risposta che Madonna ha dato a M.I.A., artista britannica di origine indiana con la quale aveva cantato nel singolo di lancio dell’album “MDNA”, il brano “Give me all your luvin’”. In occasione della presentazione del nuovo album Matangi, l’esotica urban star ha vuotato il sacco con i media: “Ho davvero fatto ascoltare la canzone a Madonna. E le ho detto: 'Se vuoi è per te'. Me l'ha rimandata indietro". Il rifiuto di Madge - quasi sicuramente causato dal suo risentimento nei confronti di M.I.A., colpevole di aver alzato il dito medio a favore di camera in diretta televisiva, quando, nel 2012, divise il palco del SuperBowl con Madonna e Nicki Minaj per lo show di lancio di “MDNA” - non ha affatto smorzato la stima che M.I.A. nutre nei suoi confronti. Anzi. La giovane cantante e rapper londinese ha voluto chiedere a Madge un parere sulle liriche del brano “Sexodus”, in particolare sull’inciso "una volta che hai avuto tutto, cosa fai?". “Lei – ha raccontato M.I.A. – ha risposto: ‘lo spendi!’. Una risposta in puro stile Madonna - ha concluso -del resto lei ha sempre detto di essere una 'material girl'". Il brano comparirà in “Matangi”, disco – contenente anche l’hit-single “Bad Girls” - che ha avuto una gestazione piuttosto lunga e complessa , ma che finalmente, il 5 novembre, arriverà nei negozi di tutto il mondo. Si tratta del quarto lavoro in studio di Mathangi ‘Maya’ Arulpragasam, questo il vero nome della cantante che ha scelto l’acronimo di Missing In Action (Espressione usata negli eserciti inglesi e americani per indicare i militari dispersi), cioè M.I.A. appunto, come nome d’arte.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 

Playlist tutte