KanYe West: per Kim (Kardashian) un diamante da 8 milioni di dollari

Dopo la clamorosa proposta di matrimonio a Kim Kardashian nello stadio dei Giant, a San Francisco, il rapper ha regalato alla sua promessa sposa un anello da sogno.

L'anello che KanYe West ha regalato alla sua amata Kim

Dopo la clamorosa proposta di matrimonio a Kim Kardashian nello stadio dei Giant, a San Francisco, il rapper ha regalato alla sua promessa sposa un anello da sogno.

KanYe West: per Kim (Kardashian) un diamante da 8 milioni di dollari. Oltreoceano, un altro capitolo della fiaba d’amore tra il rapper e produttore KanYe West e la sua principessa, la potente e capricciosa Kim Kasdashian, si è consumato nelle ultime ore. Dopo la nascita, il 15 giugno, della loro primogenita North, affettuosamente chiamata Nori da mamma e papà, e perfezionato l’acquisto di una residenza faraonica da 11 milioni di dollari in quel di Bel Air, in California, il romantico Mr. West ha messo in scena una clamorosa proposta di matrimonio, con tanto di accompagnamento dell’orchestra, nella “residenza” dei Giant, a San Francisco, circostanza nella quale ha regalato alla bella Kim il sospirato anello di fidanzamento. Si tratta di una fede in oro tempestata di diamanti di grande valore. Di più. Secondo un esperto , lo ha riportato il Daily News, il prezioso non varrebbe meno di 8 milioni di dollari, una somma importante che, complice la crisi, ha già fatto storcere il naso a una parte di pubblico e media. Ma la proposta, quella sì che ha conquistato il cuore di Kim e naturalmente delle fan della facoltosa rap star. Perché? Innanzitutto perché KanYe ha scelto il giorno del compleanno di Kim. Poi, una volta affittato lo stadio di baseball AT&T Park, assoldata un’orchestra di 50 elementi, e convocati parenti e amici intimi, è iniziata la festa, una bella festa come tante, almeno in apparenza. Al segnale di KanYe, tuttavia, l’orchestra ha intonato una ballata di Lana Del Rey (“Young and beatiful”) e sul video-wall dello stadio è apparsa la scritta “Pleeease marry meee!”. Naturalmente Kim ha detto sì, ma sebbene la data non sia stata ancora resa pubblica è ragionevole pensare che le nozze verranno fissate dopo il termine della nuova tournée di KanYe.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte