Shakira (di nuovo) nel pallone

La popstar colombiana, mamma del piccolo Milan, avuto dal campione del Barcelona Gerard Piqué, si esibirà ai Mondiali del 2014 in Brasile.

Shakira, 35 anni

La popstar colombiana, mamma del piccolo Milan, avuto dal campione del Barcelona Gerard Piqué, si esibirà ai Mondiali del 2014 in Brasile.

Shakira (di nuovo) nel pallone. Shakira e il calcio, un binomio perfetto. E un legame sempre più stretto, non solo perché la popstar colombiana è la compagna dell’asso del Barcellona Gerard Piquè, con il quale ha avuto il piccolo Milan, ma anche per le sue esibizioni, spesso legate ai mondiali di calcio. Grande tifosa della Colombia, qualificatasi con anticipo per i Mondiali in Brasile, Shakira ha iniziato ad appassionarsi al calcio in occasione dei Mondiali del 2006 in Germania, per poi diventare un vero e proprio simbolo dell’edizione successiva in Sudafrica. Come dimenticare infatti il famigerato tormentone “Waka Waka (This Time for Africa”) scelto dalla Fifa come inno dei Mondiali 2010? In Brasile, nel 2014, Shakira non canterà l’inno, ma avrà la possibilità di esibirsi in un concerto esclusivo. Occasione che, secondo i più informati, la cantante e ballerina colombiana potrebbe sfruttare per promuovere il nuovo album, atteso nei primi mesi del 2014. L’uscita del disco, prevista originariamente per il 2013, è più volte slittata, prolungando l’attesa dei fan che non vedono l’ora di ascoltare il successore di “Sale el sol”, pubblicato nell’ormai lontano 2010.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte