Rihanna: voglio una stanza "a luci rosse"

La popstar sarebbe pronta a spendere quasi dieci milioni dollari per ristrutturare la sua nuova villa affacciata sul mare delle allestendo un'area per il sesso estremo.

Rihanna, in uno degli scatti realizzati per l'edizione americana di GQ
La popstar sarebbe pronta a spendere quasi dieci milioni dollari per ristrutturare la sua nuova villa affacciata sul mare delle allestendo un'area per il sesso estremo.

Rihanna: voglio una stanza “a luci rosse”. Rihanna sa bene come nutrire giorno dopo giorno la propria immagine di ragazzaccia. Spesso, ad esempio, lo fa con scatti pruriginosi destinati ai social network, ma stavolta, secondo le indiscrezioni di una misteriosa fonte raccolte dal magazine Grazia e immediatamente rimbalzate, complice la rete, in ogni angolo del pianeta, avrebbe in mente un progetto ben più ambizioso. La giovane popstar ha da poco acquistato una villa faraonica sul lungomare di One Sandy Lane, alle Barbados, la sua terra, la stessa proprietà, costata 22 milioni di dollari, che Riri aveva voluto affittare l’anni scorso per trascorrere una vacanza con la sua famiglia.

Ebbene, a quanto pare, la cantante non sarebbe solo disposta a spendere altri 10 milioni di dollari per ristrutturare la casa e renderla il luogo perfetto per le feste, ma vorrebbe, o almeno così si narra, allestire al suo interno una grande stanza del sesso. Sesso estremo, un “dungeon”, cioè una sorta di segreta sotterranea, per le pratiche sadomaso. Il nuovo capriccio di Rihanna va ad aggiungersi alle cinque camere da letto corredate da altrettanti bagni e cabine armadio, alle verande con vista mozzafiato, a una grande piscina, alla palestra privata, al servizio di concierge 24 ore su 24 e naturalmente alla vigilanza dallo staff del Sandy Lane Hotel. Infine, Rihanna vorrebbe farsi costruire una discoteca privata. Vero o falso? Lo vedremo. Ma se è sicuro che la stanza del sesso non sarà accessibile a qualsiasi ospite della villa, chiunque potrà scoprire il servizio fotografico che Riri ha realizzato per il numero di dicembre dell’edizione americana del magazine GQ, dove apparirà senza veli con due pitoni che avvolgono il suo corpo statuario.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Playlist tutte