Katy Perry attacca le colleghe: "Sono sempre nude"

La popstar californiana, tornata all'attacco delle classifiche con il nuovo album "Prism", bacchetta le mise super sexy e le pruriginose prodezze di altre stelle firmamento musicale.

Katy Perry, 28 anni

La popstar californiana, tornata all'attacco delle classifiche con il nuovo album "Prism", bacchetta le mise super sexy e le pruriginose prodezze di altre stelle firmamento musicale.

Katy Perry attacca le colleghe: “Sono sempre nude”. Segno dei tempi, anche il pop si vende meglio se il sesso è uno degli ingredienti principali. Lo sanno bene le nuove icone del music biz, spesso on-stage e on-line in abiti succinti e pose ammiccanti. A sottolineare questa consuetudine non è un anziano critico musicale, ma una delle stelle più luminose del firmamento musicale che in passato non ha disdegnato né pose sexy né centimetri scoperti, sebbene proposti sempre in chiave inequivocabilmente ironica. E’ Katy Perry, la stessa Katy Perry che sulla copertina dell’album “Teenage Dream” appariva nuda, tra le nuvole.

Niente di paragonabile alle provocazioni delle sue colleghe, dalle prodezze di Riri, peraltro una grande amica di Ms. Perry, agli scatti di Gaga, non ultimo quello (firmato Terry Richardson) del suo lato b scelto per la copertina del nuovo singolo “Do What You Want”. Forse, a dare il “la” a Ms. Perry è stata l’ultima performance di Lady Gaga a Londra, occasione in cui l’eccentrica popstar, salita sul palco del “G-A-Y Club” con un look spettrale per presentare il nuovo singolo “Venus”, si è improvvisamente sfilata la veste bianca rimanendo completamente nuda. Oltre a Gaga, però, ci sono anche giovani colleghe come Miley Cyrus e Rihanna, tutte artiste di primo piano che, musica a parte, della provocazione hanno fatto una vera e propria professione.

“Sono stanca di vedere tutte questa gente nuda – ha detto l’interprete di “Roar”- Come le donne nella musica pop. Voglio dire: io sono apparsa nuda in passato, ma non penso di dover sempre apparire nuda per essere notata”. Katy non ha voluto fare nomi. “A chi mi riferisco? - ha detto - A nessuna in particolare. O a tutte. È che tutte sono così nude, ultimamente. È ora di smetterla. Anche io mi sono spogliata e non sto giudicando nessuno. Sto solo dicendo che qualche volta è giusto giocare quella carta, ma altre volte vanno giocate altre carte”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte