Il medico di Michael Jackson torna in libertà

Il famigerato dottor Conrad Murray, condannato due anni fa per omicidio involontario del re del pop, è già uscito di prigione.

Conrad Murray, il medico personale di Michael Jackson

Il famigerato dottor Conrad Murray, condannato due anni fa per omicidio involontario del re del pop, è già uscito di prigione.

Il medico di Michael Jackson torna in libertà. Ha (già) lasciato il carcere, Conrad Murray, il famigerato “dottor morte”, come lo ribattezzarono i fan del compianto re del pop, quando, una volta accertato che fu lui a somministrare al cantante il mix fatale di farmaci e anestetici che lo uccise, venne condannato a quattro anni di carcere. L’uomo, tuttavia, è stato scarcerato dopo solo due anni di detenzione, cioè scontata metà della pena comminata dalla Corte di Los Angeles per omicidio involontario.

Il motivo? Alcune fonti riferiscono che l’uscita anticipata sia da attribuire a un sovraffollamento del carcere di Los Angeles, altre, invece, fanno riferimento a un cambiamento legislativo. Sta di fatto che Murray, sebbene per lui non sia facile tornare a esercitare la professione medica dopo che la sua licenza è stata sospesa in ben tre Stati e che la sua reputazione si è macchiata di un tale crimine, è tornato in libertà.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte