Lady Gaga triste per la morte del cane Alice

L'artista ha twittato il suo dolore: «Tutta la mia famiglia è in lutto. È stata parte della mia vita per 17 anni»

Lady Gaga

L'artista ha twittato il suo dolore: «Tutta la mia famiglia è in lutto. È stata parte della mia vita per 17 anni»

Aggressiva, seducente, provocante. Il suo nuovo look sfoggiato a Londra, con le piume nere lunghe un metro e mezzo, fa ancora discutere. Ma non sarebbe nulla di nuovo, visto cheCher l’avrebbe indossato già diversi anni fa.

Lady Gaga però è anche capace di sciogliersi e commuoversi. Soprattutto quando se ne perde qualcosa di molto importante nella sua vita. L’artista ha infatti postato messaggi commossi su twitter, dopo aver appreso della morte del cane di famiglia, Alice.

Gaga ha rivelato che l’animale era affetto da cancro ed è stato abbattuto per evitargli atroci sofferenze. «Tutta la famiglia è in lutto»,  ha twittato la cantante «il cancro si è portato via un piccolo angelo. Il mio papà è così triste, abbiamo perso un membro della nostra famiglia e vorrei che ora il mio cucciolo fosse qui con me».

Alice ha vissuto in casa Germanotta per 17 anni. Molti i ricordi dell’artista, che ha condiviso con i fan il suo immenso dolore per la perdita. «Mi dava amore e sostegno», ha continuato la popstar «Sapeva quando ero triste o quando mi ammalavo. Avrei dovuto essere lì, ma purtroppo impegni di lavoro me lo hanno impedito. Spero solo che Alice abbia trovato il suo paese delle meraviglie». Gaga possiede anche un cane di nome Fozzie, un meticcio adottato nell’agosto del 2012.  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte