Lecce tributa il successo ai Negrita

Perquisizioni a tappeto della polizia in seguito al furto del furgone che trasportava le attrezzature per il concerto nel Salento

Pau, il frontman dei Negrita, negli studi di Radio 105

Perquisizioni a tappeto della polizia in seguito al furto del furgone che trasportava le attrezzature per il concerto nel Salento

Politeama Greco di Lecce sold out. E’ la migliore consolazione per i Negrita dopo il furto di abiti di scena, iPod, hard disk contenenti basi musicali da utilizzare in concerto e altri effetti personali. Il tutto contenuto all’interno del van noleggiato per il trasferimento dall’aeroporto di Roma a Lecce nell’ambito del Tour 2013 dopo l’appuntamento di Cagliari.

Il furto è avvenuto sul lungomare della salute di Fiumicino non nuovo, negli ultimi mesi, nelle cronache per furti a veicoli parcheggiati davanti a ristoranti e stabilimenti balneari. Il fatto è stato denunciato al commissariato di Ostia da un giovane tecnico della band aretina che si era fermata per una sosta sul lungomare della Salute per prendere un caffè. La Polizia ha fatto immediatamente scattare perquisizioni e posti di blocco ma finora non è risalita agli autori del furto. Subito sulla bacheca della band sono stati postati messaggi di solidarietà per la disavventura subita.

Si pensava che il concerto dovesse addirittura saltare ma tutto si è svolto nel migliore dei modi. Il primo tour acustico della band, ha vissuto due fasi: La prima partita a febbraio e conclusasi il 7 aprile a Milano dopo aver registrato ben 26 sold out. La seconda ripresa in ottobre con ventinove date e conclusione il 4 dicembre ad Asti. Centoventi minuti che scorrono velocemente che raggiungono il suo apice già dopo poco più di un’ora con il pubblico si riversa davanti al palco a ballare. Prossimo appuntamento Roma il 4 novembre, Pisa il 5 ed Avellino il 7.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte