Il 29 novembre negli Usa il profumo di Jay Z

Il rapper e produttore di Brooklyn, una delle stelle più; facoltose del firmamento musicale, lancia - come ha fatto la moglie Beyoncé - una nuova fragranza.

La nuova fragranza di Jay Z

Il rapper e produttore di Brooklyn, una delle stelle più; facoltose del firmamento musicale, lancia - come ha fatto la moglie Beyoncé - una nuova fragranza.

Jay Z entra nel business dei profumi. Il rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense lancerà la sua prima fragranza maschile "Gold Jay Z su nero“ venerdì 29 novembre. Per creare il profumo Jay Z ha collaborato con Ilias Ermenidis, considerato uno dei più grandi esperti al mondo e la svizzera Firmenich la più grande società privata del settore. “Sono rimasto colpito dalla fiducia in se stesso di Jay. Ecco perché attraverso questo profumo la gente vuole avere un pezzo di lui” il commento di Ermenidis.

Dal canto suo Shawn Corey Carter, il vero nome del rapper statunitense, dopo tutti quelli dedicati alla moglie Beyoncé, ha voluto creare il suo di profumo che fa riferimento alla grande passione per i sigari. Gold Jay Z su nero, questo il nome della fragranza, sarà consegnato il 20 novembre in 2000 profumerie degli Stati Uniti. La vendita al pubblico comincerà il giorno 29, il Black Friday. I prezzi? Da 39 a 70 dollari. Il rapper di Brooklyn cresciuto tra spacciatori, tossici e delinquenti prima di trovare strada nel mondo della musica, è per la rivista Forbes al secondo posto tra i cantanti più ricchi del mondo con un patrimonio di circa 504 milioni di dollari.

La stessa rivista ha inoltre eletto il duo Jay Z-Beyoncé la coppia artistica più ricca del mondo nel 2012, con un patrimonio complessivo che raggiunge quasi il miliardo di dollari. Recentemente Jay Z è stato coinvolto in una polemica di presunta discriminazione razziale con un’azienda con la quale collabora: Barneys. Due ragazzi di colore, dopo un pomeriggio di shopping nella grande catena americana, furono arrestati perché non considerati in grado di pagare una cintura da 349 dollari. Per i fan era il momento di interrompere la collaborazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte