Katy Perry: "Non mi spoglio per la cellulite"

La popstar californiana rivela: "Quello che fanno sul palco Miley e Rihanna per me è impensabile"

Katy Perry, 28 anni

La popstar californiana rivela: "Quello che fanno sul palco Miley e Rihanna per me è impensabile"

E’ più forte di me, non riesco proprio a farlo”. Katy Perry racconta al tabloid britannico Express un suo tabù: denudarsi sul palco nei suoi show. Sarebbe tutta colpa della cellulite che la tormenta ormai da diverso tempo: “Quando mi sono spogliata – ha raccontato -  ho visto il mio corpo a pezzi e tutto quello che si vede è la cellulite”. La Perry, dunque, ad appena 29 anni soffre di fobia da buccia d’arancia come le donne “normali”.

La californiana non ha problemi a parlare dei suoi difetti e dalle sue parole trapela addirittura una certa invidia per star più giovani. “Se avessi un corpo come Miley Cyrus o Rihanna sicuramente farei vedere di più sul palco”. Nel video di “Roar”, però, la Perry si è mostrata con un bikini leopardato e una gonna corta composta da foglie. "Penso sia importante giocare la carta sexy, ma non solo. E meglio essere sexy ma farlo in maniera intelligente e sofisticata”. Un argomento, questo, che Katy ha già tirato in ballo qualche giorno fa, sfogandosi contro le colleghe popstar sempre pronte a denudarsi davanti a una telecamera.

Sono stanca di vedere tutta questa gente nuda – aveva detto la Perry - Come le donne nella musica pop. Voglio dire: io sono apparsa nuda in passato, ma non penso di dover sempre apparire nuda per essere notata”. Sarà mica la cellulite che la tormenta a farla parlare così?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte