Katy Perry: "Non mi spoglio per la cellulite"

La popstar californiana rivela: "Quello che fanno sul palco Miley e Rihanna per me è impensabile"

Katy Perry, 28 anni

La popstar californiana rivela: "Quello che fanno sul palco Miley e Rihanna per me è impensabile"

E’ più forte di me, non riesco proprio a farlo”. Katy Perry racconta al tabloid britannico Express un suo tabù: denudarsi sul palco nei suoi show. Sarebbe tutta colpa della cellulite che la tormenta ormai da diverso tempo: “Quando mi sono spogliata – ha raccontato -  ho visto il mio corpo a pezzi e tutto quello che si vede è la cellulite”. La Perry, dunque, ad appena 29 anni soffre di fobia da buccia d’arancia come le donne “normali”.

La californiana non ha problemi a parlare dei suoi difetti e dalle sue parole trapela addirittura una certa invidia per star più giovani. “Se avessi un corpo come Miley Cyrus o Rihanna sicuramente farei vedere di più sul palco”. Nel video di “Roar”, però, la Perry si è mostrata con un bikini leopardato e una gonna corta composta da foglie. "Penso sia importante giocare la carta sexy, ma non solo. E meglio essere sexy ma farlo in maniera intelligente e sofisticata”. Un argomento, questo, che Katy ha già tirato in ballo qualche giorno fa, sfogandosi contro le colleghe popstar sempre pronte a denudarsi davanti a una telecamera.

Sono stanca di vedere tutta questa gente nuda – aveva detto la Perry - Come le donne nella musica pop. Voglio dire: io sono apparsa nuda in passato, ma non penso di dover sempre apparire nuda per essere notata”. Sarà mica la cellulite che la tormenta a farla parlare così?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte