William Orbit vota Britney: "Sono un suo super fan"

Il produttore inglese, che ha collaborato con la Spears nel brano "Alien", ha solo parole dolci per la popstar: "Andrò a vederla a Las Vegas"

William Orbit, 56 anni

Il produttore inglese, che ha collaborato con la Spears nel brano "Alien", ha solo parole dolci per la popstar: "Andrò a vederla a Las Vegas"

Orbit ama Britney. Come tutte le top popstar, Britney Spears è una abituata a dividere: c’è chi la detesta e chi la ama alla follia. A questo secondo gruppo si è unito di recente William Orbit, produttore con il quale molte star della musica internazionale vorrebbero lavorare, che ha lavorato al fianco di Britney per “Alien”, canzone inserita nel nuovo album “Britney Jean”.

Universo Britney. Ma Orbit non si è limitato a collaborare con la Spears. Il produttore si è calato nell’intero universo Britney, studiando un po’ dei vecchi lavori della popstar e finendo per rivalutarli. Orbit ha anche annunciato che sarà a Las Vegas per la recidency della Spears al Planet Hollywood. “Ho realizzato una canzone per il nuovo album intitolata ‘Alien’ – racconta Orbit a NME – e penso che sia davvero molto buona. Ho deciso di andare a  Las Vegas a vedere lo show di Britney. Sono diventato un suo grande fan, davvero. Mi è sempre piaciuta, ma quando ho iniziato a scavare dentro il suo repertorio, ed è davvero enorme, sono diventato un superfan! Mi troverete tra i pubblico a cantare tutte le canzoni”.

Da Madonna ai Blur. Un complimento non da poco per Britney, principalmente per due ragioni. La prima è che Orbit in carriera ha lavorato a lungo con un autentico mostro sacro come Madonna, producendo uno dei suoi album capolavoro, “Ray of Light”: insomma è uno che di musica se ne intende. La seconda è che il produttore inglese ha fama di duro, come dimostrato dall’intervista nella quale, ieri, ha liquidato i Blur, accusati di non averlo pagato per il lavoro svolto sul loro ultimo disco, rinviato a data da destinarsi dopo l’addio dello stesso Orbit al progetto. Per una volta tanto, dunque, solo applausi per Britney.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte