Miley Cyrus: “Nervosa per il tour”

La cantante che ha scioccato gli Mtv EMA confessa di essere piuttosto ansiosa per la tournee' e che porterà sul palco i brani di "Bangerz"

Miley Cyrus

La cantante che ha scioccato gli Mtv EMA confessa di essere piuttosto ansiosa per la tournee' e che porterà sul palco i brani di "Bangerz"

Esibizione super. Non si parla che di lei. Dopo la sua performance agli Mtv EMA di Amsterdam, le attenzioni sono tutte per Miley Cyrus, che sul palco olandese ha stupito tutti accendendo una “curiosa sigaretta” e lasciando il pubblico a bocca aperta. “Mi piace salire sul palco e pensare che chi mi sta guardando si ritrovi in un territorio sconosciuto – ha detto ai microfoni di Mtv – nei miei show amo fare cose che riescono a portare le persone normali nel mio mondo”.

L'inizio del Tour. Ma dietro la sfacciataggine di quest'artista, che si sta imponendo come una delle più irriverenti del panorama internazionale, affiora anche un pizzico d'ansia. Il 14 febbraio prenderà il via da Vancouver il suo nuovo tour “Bangerz”, che farà tappa nelle principali città americane e che rappresenta una prova impegnativa visto che si tratta del primo dopo il 2011. “Mi sento pronta per andare in tour, voglio mettermi alle spalle tutte le passate esperienze. Però se penso a tutte le prove ed alle cose che possono andare storto prima dell'inizio comincio a sentire un po' di ansia. Credo di essere un po' ossessivo-compulsiva, devo avere tutti i miei abiti in ordine alfabetico per stilista. Quando il tour comincia, anche io inizio a pensare per 24 ore al giorno a tutto quello che devo fare, è una cosa un po' da pazzi ma forse anche la parte più divertente di questo lavoro”.

L'ascesa. “Se ripenso a quando ho cominciato a lavorare a ‘Wrecking Ball’ e dove sono adesso mi inizia a girare un po' la testa – continua la Cyrus – le persone intorno a me mi hanno avvisato che sarebbe cambiato tutto, ma tu non riesci ad accorgertene immediatamente. Ora penso al tour ed ho paura che ai concerti non si presenti nessuno, ma mi auguro che sia il contrario e che tante persone vengano a vedere lo show”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte