Il più grande rimorso di Robbie? Geri Halliwell..

La popstar britannica ironizza sul vecchio flirt con l'ex Spice Girl: "Avrei dovuto scegliere Victoria, sarei stato più famoso!"

Geri Halliwell, 41 anni

La popstar britannica ironizza sul vecchio flirt con l'ex Spice Girl: "Avrei dovuto scegliere Victoria, sarei stato più famoso!"

Robbie riflessivo. Ormai prossimo ai 40 anni (li compirà il 13 febbraio), Robbie Williams sta evidentemente attraversando un periodo in cui gli capita spesso di pensare al passato, nel tentativo, forse, di tracciare un bilancio della sua vita. Dopo aver parlato a Bbc Radio 4 del tormentato rapporto con Gary Barlow all’interno dei Take That, la star inglese – tornata con un nuovo singolo “Go gentle” e un album di prossima uscita, “Swing both ways” (18 novembre) – ha elencato, durante il concerto al London Palladium, quelli che considera i suoi errori più grandi commessi in passato. “Due volte in rehab, l’album “Rudebox”. Geri Halliwell: avrei dovuto scegliere Victoria, no? Sarei stato davvero molto famoso! “, ha detto Robbie con una battuta piuttosto sprezzante nei confronti dell’ex Ginger Spice.

Un flirt lontano.I due si frequentarono nell’estate del 2000, dopo la fine della storia tra Robbie e Nicole Appleton, finita tra le braccia di Liam Gallagher. La relazione, naturalmente, fece scalpore e, una volta finita, provocò anche diverse polemiche tra i due: Robbie, infatti, vantò di essersi portato a letto Geri, cosa che la Spice Girl smentì obbligando poi l’ex Take That a pubbliche scuse. Una routine che sembra essersi ripetuta anche stavolta. Poche ore dopo la frase pronunciata al London Palladium, Robbie si è scusato con Geri, che ha definito “ancora un’amica”.

Una ex nei guai. Un’amica in difficoltà, tra l’altro. L’ultimo single della Halliwell, “Half of me”, negli scorsi giorni è balzato all’onore delle cronache per aver racimolato appena 393 copie vendute nella sua prima settimana sul mercato australiano, quello in cui l’ex Spice Girl, almeno in teoria, dovrebbe essere più forte grazie alla sua partecipazione come giudice allo show “Australia’s got talent”. Un autentico flop ben lontano dai successi di Robbie e della sua ultima hit, “Go gentle”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte