Alesso: "Amo l'Australia e bevo troppo caffe'"

Il dj svedese si racconta alla vigilia del tour in Canada e negli Stati Uniti: "Devo molto a Sebastian Ingrosso"

Alessandro Lindblad in arte Alesso, 22 anni

Il dj svedese si racconta alla vigilia del tour in Canada e negli Stati Uniti: "Devo molto a Sebastian Ingrosso"

In viaggio. Fino a qualche anno fa era solo un giovane dj svedese in cerca di una consolle, ora è in rampa di lancio verso la vetta delle classifiche. E’ Alesso, al secolo Alessandro Limdblad che sta per partire per un tourneé in Canada e negli Stati Uniti dove trascorrerà un mese di session all’interno dell’“Uprising Tour” in cui suonerà tutte le sue nuove produzioni.

Maledetto caffè. Alesso è innamorato del caffè e dell’Australia. In un’intervista a “Inthemix” ha infatti raccontato che riuscirebbe a bere anche 14 o 15 tazze al giorno. “E non piccole tazzine da caffè, tazze grandi. Così ho capito sono dannatamente dipendente da “questo schifo”. Credo di dover passare al decaffeinato, perché a volte non riesco a dormire. Troppo caffè”.

L’Australia. Ma dopo un anno passato a trotterellare per i set del mondo, ora Alesso non vede l’ora di far ritorno tra i canguri: “Io amo l'Australia e la sua gente, sempre pronta a divertirsi. L'ultima volta che sono stato lì, ho realizzato un sacco di nuove canzoni e spero di poter fare lo stesso ancora”. In Australia Alesso, che ha collaborato con Dirty South, parteciperà allo Stereosonic Festival: “Un grande momento, sono super eccitato”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte