La villa di Rihanna per 100mila dollari al mese

Dopo aver subito gli attacchi di diversi stalker, la popstar ha deciso di affittare la tenuta californiana a Pacific Palisades, Los Angeles

Rihanna, classe 1988

Dopo aver subito gli attacchi di diversi stalker, la popstar ha deciso di affittare la tenuta californiana a Pacific Palisades, Los Angeles

Passione per il mattone. Il mattone non tradisce. Lo sa bene anche Rihanna, che nell’ultimo anno si è data agli investimenti immobiliari, ultimo dei quali una mega-villa da 22 milioni di dollari nelle natìe Barbados. Con questa, le residenze della popstar – tornata ai vertici delle classifiche mondiali grazie alla collaborazione con Eminem in “The monster”, brano inserito nel  nuovo album del rapper bianco “The Marshall Mathers LP 2” – sono arrivate a quattro. Riri, infatti, ha preso in affitto un appartamento a Manhattan e possiede due ville in California, la prima a Beverly Hills e la seconda a Pacific Palisades.

Padrona di casa. Un po’ troppe, forse, anche per una superstar della musica come lei, che ha deciso di affittare la villa di Pacific Palisades per una cifra non proprio accessibile a tutti: 100mila dollari al mese. Un canone giustificato con gli investimenti fatti da Riri nella tenuta californiana, pagata 12 milioni di dollari un anno fa e che si estende su circa 900 metri quadri. La super villa in stile resort comprende sette camere da letto, nove bagni (con soffitti celesti e pareti in vetro), una gigantesca piscina con idromassaggio e  una terrazza sul tetto. Una residenza principesca, che Riri vorrebbe affittare non solo per rientrare in parte della spesa effettuata per l’acquisto, ma anche per un altro motivo.

Le intrusioni. Da quando è diventata di sua proprietà, la tenuta di Pacific Palisades è stata oggetto di un gran numero di intrusioni da parte di stalker e malintenzionati. A giugno un uomo è stato arrestato dalla polizia mentre cercava il modo di introdursi in casa dal tetto, mentre ad ottobre un altro malintenzionato è stato arrestato mentre tentava di scassinare la porta d’ingresso. L’episodio più curioso, però, risale allo scorso febbraio, quando uno stalker ha fatto irruzione nella casa del vicino di Rihanna ed ha dormito nella camera da letto, credendo di trovarsi in quella della popstar. Affittando la villa, Riri spera che la presenza di un inquilino scoraggi visite di questo tipo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte