Miley Cyrus va in tour con le Icona Pop

Il duo di "I love it" aprirà gli spettacoli della provocante e controversa (ex) Disney star

Miley Cyrus

Il duo di "I love it" aprirà gli spettacoli della provocante e controversa (ex) Disney star

L'annuncio. Solo qualche giorno fa Miley Cyrus ha annunciato un super tour di 38 date dopo l'uscita del suo album “Bangerz”, ieri su Twitter ha confermato che ad accompagnarla in questa lunga esperienza ci saranno anche Icona Pop e Sky Ferreira. Il tour prenderà il via il 14 febbraio a Vancouver e terminerà a Long Island il 24 aprile. La Cyrus è diventata una delle artiste più chiacchierate del momento sia per le sue esibizioni live (l'ultima trovata è stata quella della canna sul palco degli Mtv Ema ad Amsterdam) sia per il suo album che sta riscuotendo successo grazie alle hit “Wrecking Ball” e “We Can't Stop”.

In buona compagnia. Per il tour la scelta sui compagni di viaggio è ricaduta su artisti che nel 2013 si sono messi in mostra come Icona Pop e Ferreira con quest'ultima che ha appena lanciato il suo album ufficiale di debutto “Night time, My time” ed in un'intervista su Rolling Stone ha parlato della sua amicizia con Miley: “Mi fa piacere avere accanto qualcuno che non sia competitivo, nel nostro ambiente le ragazze lo sono troppo spesse o magari semplicemente troppo preoccupate da quello che fanno. Cyrus è diversa, è una che non giudica le persone e tutte le cose che fai”. Anche il duo Icona Pop è reduce da una stagione molto positiva grazie soprattutto alla hit “I love it” che ha accompagnato l'album di debutto delle svedesi “This is… Icona Pop”.

Tour delle sorprese. Con Miley Cyrus sul palco le sorprese sono assicurate. I suoi comportamenti tra il provocante e l'ironico hanno fatto molto discutere lo showbiz americano con alcuni colleghi che si sono schierati a sua difesa (anche la casta Celin Dion) ed altri che ne hanno invece fortemente condannato ai comportamenti. Chissà cosa combinerà sul palco…

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte