Robbie Williams all'attacco di Liam Gallagher

L'ex cantante dei Take That si schiera al fianco di Nicole Appleton, moglie che l'ex leader degli Oasis ha tradito con una giornalista

Robbie Williams all'attacco di Liam Gallagher

L'ex cantante dei Take That si schiera al fianco di Nicole Appleton, moglie che l'ex leader degli Oasis ha tradito con una giornalista

Dalla parte di Nicole. Robbie Williams prende posizione. Il cantante britannico ha attaccato Liam Gallagher per il trattamento che quest'ultimo ha riservato alla moglie Nicole Appleton, con cui in passato l’ex Take That ebbe una relazione sentimentale. Robbie non ha avuto remore a dichiarare che la cantante delle All Saints è “un tesoro”. “Ho un debole per Nic – ha dichiarato al Sun – perché lei è una persona molto discreta e mi dispiace sapere che non è stata trattata come meritava. Pensavo che il matrimonio con Liam potesse renderla felice ma invece non è stato così”.

Separazione indolore. Williams ricorda come la sua separazione da Nicole avvenne senza traumi, anzi i due sono ancora amici. “Nicole non merita davvero quello che Liam le ha fatto. Di lei ho molti ricordi e sono ancora molto affezionato. E' un tesoro. Credo che sia molto difficile trovare qualcuno con cui condividere la vita senza drammi o litigi. Io mi posso considerare molto fortunato ad aver trovato nella mia vita una persona come Ayda Field (sua moglie e madre della figlia Theodora Rose, ndr), che mi sta rendendo molto felice. Ho la sensazione che entrambi andiamo nella stessa direzione”. La rottura tra Nicole Appleton e Liam Gallagher risale all'inizio di quest'anno quando la cantante ha scoperto che il leader degli Oasis ha avuto una storia con la giornalista Lisa Ghorbani da cui è nato anche un figlio.

Album in uscita. Robbie Williams è in questo momento impegnato con l'uscita del suo ultimo lavoro intitolato “Swing Both Ways”, che sarà disponibile a partire dal 19 novembre. L’album è stato preceduto dal singolo “Go gentle”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte