Lorde power, la neozelandese è la teenager più influente del 2013

La cantante di "Royals" inserita dalla rivista Time in vetta alla graduatoria dei giovani più carismatici dell'anno

Lorde, classe 1996

La cantante di "Royals" inserita dalla rivista Time in vetta alla graduatoria dei giovani più carismatici dell'anno

Giovani ma già influenti. Comanda Ella Maria Lani Yelich-O'Connor, al secolo Lorde, nella classifica stilata dalla rivista Time sui teenager più influenti del 2013. La cantante neozelandese è stata infatti inserita al primo posto nella speciale graduatoria dei “baby fenomeni” che più di tutti possono condizionare coetanei e non solo: nella classifica compaiono nomi che arrivano da mondi molto diversi tra loro ma con in comune il tratto distintivo del carisma.

Baby fenomeni. Così, la popstar che sta dominando le classifiche di buona parte del pianeta con la sua hit “Royals”, si è meritata un posto di prestigio al fianco di personalità come la golfista Lydia Ko, il cervellone Nick D’Aloisio, che ha lanciato l’app Summly, (comprata da Yahoo! per 30 mln di dollari) e Malia Obama, figlia del presidente degli Statu Uniti d’America.

Girl power. La cantante neozelandese ha solo 17 anni e a settembre è riuscita a scalzare Miley Cyrus dalla vetta dei singoli più venduti su iTunes. Lorde ha firmato il suo primo contratto discografico alla tenera età di 13 anni e secondo gli esperti continueremo a sentir parlare di lei per diverso tempo. Nel frattempo Time l’ha inserita tra i teenager più influenti del mondo nella sua classifica annuale, quindi non possiamo far altro che tenerla d’occhio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte