Chris Brown lascia la clinica, andrà ai servizi sociali

Il rapper, già condannato per le percosse alla sua ex Rihanna, prosegue nella sua lotta agli eccessi di rabbia

Chris Brown, 24 anni

Il rapper, già condannato per le percosse alla sua ex Rihanna, prosegue nella sua lotta agli eccessi di rabbia

Chris libero. La lotta contro i suoi pericolosi eccessi di rabbia non può dirsi ancora vinta ma Chris Brown è tornato in libertà, lasciando il centro di riabilitazione dove era entrato il mese scorso dopo essere stato accusato di aver colpito un uomo che voleva il suo autografo. Il cantante aveva infatti deciso di ricoverarsi in un centro specializzato nella gestione della rabbia sulla scia dell’incidente avvenuto a Washington, dove il rapper aveva aggredito con pugni e calci un uomo. Dopo qualche ora trascorsa in cella, Brown, probabilmente su consiglio dei suoi legali, aveva optato per un ricovero in rehab.

Servizi sociali. L'ex fidanzato di Rihanna “continuerà il suo programma di riabilitazione in regime ambulatoriale e sta anche completando il suo servizio sociale nella zona di Los Angeles” ha detto il portavoce del rapper. Stando alla versione dell’avvocato di Brown, il celebre pregiudicato dovrebbe cominciare a scalare le 1000 ore di lavori socialmente utili con cui è stato condannato dal giudice.

Basta eccessi. Resta da stabilire quanto quei 16 giorni di reclusione abbiano realmente aiutato la crescita di Chris Brown che era stato già condannato alla libertà vigilata e ai servizi sociali per aver picchiato l'allora fidanzata Rihanna nel 2009. “Ho dovuto piantarla di comportarmi come un ragazzino – ha detto Brown -. Ho imparato qualcosa. Non voglio dire che sia successo per un motivo particolare, ma ha fatto scattare nella mia testa la voglia di essere più adulto”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
XMas Radio
 

Playlist tutte