Robbie Williams alla larga da Twitter

Il cantante inglese non vuole avere un proprio account per non correre il rischio di passare ore a litigare con gli "haters"

Robbie Williams

Il cantante inglese non vuole avere un proprio account per non correre il rischio di passare ore a litigare con gli "haters"

Pericolo Twitter. Robbie Williams ha deciso di tenersi alla larga da Twitter. Meglio non correre rischi visto che c'è la possibilità che il social network così amato dalle star di tutto il mondo possa rivelarsi “dannatamente pericoloso”. L'autore di “Go Gentle” ha scelto di non gestire personalmente il suo account perché “è troppo problematico” e correrebbe il rischio di sprecare giorni a leggere tutte le voci che girano sul suo conto, così ha chiesto ad un amico di scrivere per lui. Il 39enne cantante ha dichiarato: “Non sono personalmente su Twitter, se ho delle cose da dire e da scrivere lo faccio fare a qualcun altro. Non so se riuscirei a gestire tutto quelle che viene detto, rischierei di diventare pungente al punto da essere cattivo” riporta il britannico Sun.

Perdita di tempo. “Credo che non essere direttamente sul social network sia la cosa migliore per la mia anima – continua Williams – rischierei di sprecare intere giornate a leggere e rispondere a tutto quello che mi viene detto”. Robbie preferisce lasciare i suoi pensieri e le cose che ha da dire alle sue canzoni. Il suo album “Swing both ways” è stato fortemente influenzato dalle esperienze vissute con i Take That e dai giorni trascorsi in molti ambienti omosessuali. “Quando mi sono unito ai Take That – spiega – abbiamo girato per gay club per 18 mesi circa. E' stato un momento molto confuso della mia vita e c'era un sacco di persone che insistevano sul fatto che fossi gay. Così in accordo con il mio manager abbiamo pensato a questa definizione “swing both way” (oscillante tra due posizioni) che descrivesse quel periodo. Sono davvero orgoglioso di questa canzone”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte