Lady Gaga vuole restare alla larga dal "club dei 27"

La cantante di "Do what you want with my body" ha dichiarato che non vuole morire giovane come Amy Winehouse

Lady Gaga

La cantante di "Do what you want with my body" ha dichiarato che non vuole morire giovane come Amy Winehouse

Comportamenti sbagliati. Lady Gaga vuole tenersi alla larga dal “club dei 27”, elite poco fortunata del mondo della musica. La cantante ha dichiarato apertamente la sua dipendenza dalla marijuana ed ha anche espresso la volontà di riuscire ad evitare in futuro qualsiasi tipo di atteggiamento e comportamento pericoloso per la sua salute perché non vuole morire giovane così come è successo ad Amy Winehouse.

Il “club dei 27”. Il 27 non sembra essere il numero fortunato delle grandi stelle della musica internazionale. Kurt Cobain, Jim Hendrix e Jim Morrison sono tutti morti all'età di 27 anni ma la cantante di “Body and Soul” non vuole fare parte di questo circolo ed ora attende con ansia il suo 28esimo compleanno che cadrà nel prossimo mese di marzo. “Io voglio vivere e credo che lo vogliano anche i miei fan. Non voglio torturarli con continue notizie sul mio modo di vivere. Voglio mostrare alle persone che passerò i 27 anni e che continuerò a fare musica ancora molto a lungo”. La cantante di “Applause” vuole spezzare il pregiudizio secondo il quale gli artisti vengono ricordati solo se muoiono giovani: “Voglio spezzare questo codice secondo il quale verrò ricordata solo se morirò giovane. Non credo che sia l'unica strada per diventare una leggenda. Credo che questo modo di pensare sia poco salutare”.

I problemi con la droga. Lady Gaga è stata costretta a far uso di farmaci dopo l'infortunio subito lo scorso febbraio e che la costrinse a mettere prematuramente fine al suo tour “Born this way ball” ma ha anche deciso di dare un taglio netto alle droghe e di concentrarsi unicamente sulla musica. “Credo di poter essere un artista brillante anche senza ricorrere a sostanze stupefacenti. So che posso farlo e devo farlo perché voglio vivere” ha dichiarato ad una stazione radio statunitense. Lady Gaga dice no al “club dei 27”: resta da vedere se Cobain, Hendrix e Morrison l'avrebbero invitata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte