Jonas Brothers, performance in formazione ridotta

Nonostante il dichiarato scioglimento del trio, Nick e Joe sono tornati sotto i riflettori senza il fratello Kevin

I Jonas Brothers

Nonostante il dichiarato scioglimento del trio, Nick e Joe sono tornati sotto i riflettori senza il fratello Kevin

In Messico. Esistono ancora i Jonas Brothers? La domanda è legittima dopo che il 30 ottobre era stato annunciato lo scioglimento della band in diretta su Good Morning America. Ed il dubbio è ancora vivo visto che due dei tre membri della band, Nick e Joe Jonas, hanno tenuto una performance a Città del Messico questa settimana senza il fratello maggiore Kevin. I due sono apparsi agli awards della tv messicana TeleHit e in un’intervista non hanno mai menzionato il fratello assente.

Kevin sarà papà. “Sono solo felice di essere sul palco – ha detto Joe -. E’ un momento che dà sempre un’energia speciale”. I due fratelli Jonas hanno però anche lasciato intuire che a Natale potrebbe esserci una riunificazione del trio. “Kevin è, ovviamente, in procinto di avere un bambino e noi vogliamo essere con lui”. Secondo “E! On-line”, il motivo dell’assenza di Kevin al concerto messicano è però legato anche alle iniziative imprenditoriali che il 26enne sta portando avanti. Nick ha invece confermato che sta “lavorando in ambito musicale” cercando di pianificare le mie prossime mosse. Per Joe invece si parla di una nuova vita come attore visto che secondo indiscrezioni sta studiando recitazione oltre a portare avanti iniziative umanitarie.

Trio record. Introdotti al grande pubblico e ai palcoscenici musicali dall’esperienza vissuta su Disney Channel, i Jonas Brothers hanno venduto oltre 10 milioni di album tra il 2005 e il 2013 e nel 2008 il gruppo fu nominato per il The Best New Artist Award ai 51° Grammy Awards e vinse il premio per Breakthrough Artist agli American Music Awards.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte