Lady Gaga provoca Madonna e il pubblico

Al "SNL" la popstar scherza sul presunto plagio di "Express yourself" e simula un rapporto sessuale con R.Kelly sulle note di "Do what you want"

Lady Gaga al Saturday Night Live

Al "SNL" la popstar scherza sul presunto plagio di "Express yourself" e simula un rapporto sessuale con R.Kelly sulle note di "Do what you want"

Che show al “SNL”. Il vestito volante, l’annuncio di uno show nello spazio, la confessione sulla dipendenza dalla marijuana, il nudo durante la presentazione di “ARTPOP” a Berlino e, ora, lo show iper-provocatorio al “Saturday Night Live”. Lady Gaga sta davvero facendo di tutto pur di rimanere al centro dell’attenzione mediatica in un periodo di straordinaria concorrenza tra le popstar. Ospite d’onore della storica trasmissione comica statunitense, Miss Germanotta ha cantato brani vecchi e nuovi del suo repertorio e si è esibita in gag provocatorie nei confronti di colleghe e dell’ala più “bacchettona” del pubblico americano. Tra tutte, è spiccato uno sfottò a Madonna: Lady Gaga ha cantato “Born this way” mentre un sottopancia sullo schermo annunciava l’esecuzione di “Express yourself”, brano di Madonna che, secondo la regina del pop, Gaga avrebbe copiato.

Balletto bollente con R. Kelly. La performance che però ha realmente catturato l’attenzione di pubblico e critica statunitensi è stato il balletto insieme a R. Kelly sulle note di “Do what you want”, uno dei duetti inseriti in “ARTPOP” e secondo singolo estratto dall’album. L’esibizione, infatti, si è trasformata in una vera e propria simulazione di un atto sessuale da parte dei due cantanti, sollevando una marea di polemiche il giorno dopo sulla stampa e la tv americana. 

La risposta ai critici. Gaga, che aveva aperto il “SNL” cantando “Applause” vestita come Marilyn Monroe, ha poi chiuso il programma con una scenetta nella quale, invecchiata di quarant’anni, saluta il pubblico che l’ha ormai dimenticata. Un modo per esorcizzare le critiche di coloro che sostengono che “ARTPOP”, fino ad ora, sia stato un flop.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte