Kings of Leon: Nathan Followill e qualche birra di troppo sul palco

Il batterista dei KOL racconta di alcune esibizioni "alcoliche"

I Kings of Leon

Il batterista dei KOL racconta di alcune esibizioni "alcoliche"

Qualche birra di troppo. Nathan Followill non si nasconde. Il batterista dei Kings of Leon, gruppo “a conduzione familiare” formato insieme ai fratelli Caleb e Jared e al cugino Matthew, ammette pubblicamente di aver bevuto qualche birra di troppo nel corso di qualche concerto. A differenza di suo fratello Caleb, che ha dichiarato di non aver mai bevuto sul palco, Nathan si è concesso ai piaceri di una “bionda”. “Diverse volte – dice ridendo in un'intervista alla radio BBC 1 – e qualche volta ho fatto anche qualche casino”.

Il cappello da cowboy. “Stavamo suonando in uno show a Las Vegas qualche anno fa – continua Nathan – e a quanto sembra stavo indossando un cappello da cowboy nero. Nel corso dell'esibizione Caleb si è girato verso di me e mi ha urlato 'Togliti quel dannato cappello, sembri un idiota'. Così me lo hanno tolto ed ho continuato a suonare. Diciamo che per qualche minuto, i Kings Of Leon sono stati una band country e western”.

Album e tour. In questo momento il gruppo è in fase di promozione del loro sesto album “Mechanical Bull” ed ha anche annunciato l'inizio del tour previsto per l'inizio del 2014. Tutti i componenti del gruppo ha messo su famiglia ed ora organizzare un tour diventa più complicato e soprattutto meno piacevole come dichiarato anche da Caleb: “E' bellissimo sapere di partire in tour ma allo stesso tempo non c'è posto migliore che stare a casa”. E la compagnia di Lily Aldridge, modella di Victoria's Secret, deve essere anche un ottimo incentivo. Nonostante la passione per la birra, anche Nathan ha messo su famiglia con Jessie Baylin da cui ha avuto una figlia, Violet, lo scorso dicembre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 

Playlist tutte