Lily Allen si autoconferma per Glastonbury 2014

La cantante britannica è la prima ad annunciare la sua presenza al famoso festival inglese

Lily Allen, 28 anni

La cantante britannica è la prima ad annunciare la sua presenza al famoso festival inglese

Prima conferma. Un motivo di grande soddisfazione per Lily Allen che evidentemente non vedeva l'ora di rivelarlo al mondo. La cantante britannica ha confermato che sarà sulle scene del Glastonbury Festival nel 2014. La cantante, tornata alla ribalta grazie al singolo “Hard Out Here”, lo ha rivelato nel corso di un'intervista dello show radiofonico di Nick Grimshaw “Breakfastshow”. “Ho confermato la mia presenza ieri – ha raccontato in radio – Farò 16 settimane di festival estivi prima di cominciare il tour. Sono molto contenta di poter prendere parte a questo evento perché Glastonbury è il miglior festival in assoluto insieme al Fuji Rock in Giappone”.

Ritorno controverso. Il suo ritorno sulle scena non è stato silenzioso. A far discutere è stato il video di “Hard Out Here” nel quale la Allen prendeva in giro apertamente la performance di Miley Cyrus e Robin Thicke, ma la stessa clip è stata anche accusata di razzismo. Accuse prontamente respinte al mittente: “Se qualcuno pensa che ho fatto richiesta di ballerine di etnie specifiche si sbaglia di grosso. In questo mondo tutti cercano sempre una scusa per criticare anche quando non c'è nessuno motivo per farlo”.

Il “cast” di Glastonbury. Se la presenza di Lily Allen è confermata, resta ancora avvolto nel mistero chi sarà sul palco del famoso festival inglese la prossima estate. Per il momento sono circolate solo ipotesi su quali saranno gli artisti di punta. Tra i nomi venuti alla luce negli ultimi giorni ci sono  Metallica, Fleetwood Mac, Foo Fighters, Kasabian e i Daft Punk: ma prima di assaltare i botteghini per le conferme bisognerà ancora aspettare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte