Rita Ora torna in piena forma

La cantante, dopo lo svenimento di qualche giorno fa, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni fisiche

La 22enne Rita Ora

La cantante, dopo lo svenimento di qualche giorno fa, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni fisiche

Fan rassicurati. Rita Ora ha chiesto scusa ai suoi fan per averli spaventati. Lunedì la 23enne cantante britannica era impegnata in uno shooting a Miami (per il brand “Material Girl” di Madonna) quando ha perso i sensi ed è stata trasportata immediatamente nell'ospedale più vicino. Le cause del suo malore sarebbero da addurre all'eccessiva disidratazione e ad un improvviso colpo di sole visto che nella città della Florida la temperatura toccava i 30 gradi. Ora su Twitter ha voluto rassicurare tutti i suoi fan, che lei chiama Ritabots, dicendo che non c'è niente di cui essere preoccupati. “Vi voglio bene ragazzi. Ora sto molto meglio e voglio ringraziare tutti i “bots” per il supporto che mi avete dimostrato. Mi dispiace di avervi spaventato, anche io lo ero. Volevo comunicarvi che ora sto meglio e che tornerò presto. Continuate a ballare”.

Tempo per la musica. Le ore passate a letto sono servite a Rita Ora per aggiornarsi sulle nuove uscite discografiche: “Sono sdraiata a letto in via di guarigione – ha scritto sul social network – e le canzoni di Lily Allen sono tutto quello di cui avevo bisogno per stare qui”.

Le cure. Il dottor David Farcy del reparto di pronto soccorso del Mount Sinai Hospital ha dichiarato che la cantante è stata sottoposta alle cura per una forte disidratazione e per un colpo di sole visto. Solo uno spavento per la cantante che è stata immediatamente dimessa dall'ospedale ed è subito tornata in buona salute.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte