Furto a casa di Miley Cyrus

I ladri hanno fatto irruzione alla vigilia del suo 21esimo compleanno

Miley Cyrus, 21 anni

I ladri hanno fatto irruzione alla vigilia del suo 21esimo compleanno

Il furto. Una brutta sorpresa per il suo compleanno. Miley Cyrus ha subito un furto nella sua casa di Studio City nei pressi di Los Angeles proprio alla vigilia del suo 21esimo compleanno. La cantante di "Wrecking Ball" è rimasta molto scossa dopo che alcuni ladri hanno fatto irruzione a casa sua nel pomeriggio di sabato ed hanno preso alcuni oggetti personali. "E' molto triste – ha detto una fonte all'Us Weekley – molti dei suoi oggetti personali sono stati rubati. In questo momento è molto scossa da tutta la vicenda".

La refurtiva. Secondo quanto riporta il sito TMZ i malviventi hanno portato via molti dei gioielli presenti nella casa. Secondo la polizia di Los Angeles, che sta investigando sul crimine, non è ancora chiaro come i ladri siano riusciti a fare irruzione nella casa, dove fortunatamente in quel momento non era presente nessuno.

Il 21esimo compleanno. Miley ha comunque provato a non far rovinare un evento così felice come il suo 21esimo compleanno ed ha già condiviso su Twitter i programmi della sua giornata speciale. La cantante ha postato una foto dei suoi quattro cani scrivendo: "Tutto ciò che voglio per il mio compleanno". Qualche minuto dopo ha anche postato una foto mostrando i primi regali ricevuti da un amico.  

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte